all arrivo a Oxenfurt, sul ponte, scendo da cavallo e Geralt mi glitcha due metri più a destra, cioè fuori dal ponte: splassh
![]()
all arrivo a Oxenfurt, sul ponte, scendo da cavallo e Geralt mi glitcha due metri più a destra, cioè fuori dal ponte: splassh
![]()
Io sono il primo a dire che rivoglio pe carte erotiche etc etc...pero' Ciri che va in giro coi tacchi é assurdo![]()
Polacchi...
Ma si capito Yennefer é normale, ma Ciri é proprio assurdo
Poi c é chi dice che é per attinenza al Lore perché lei stava in quella banda di ladri che non ricordo il nome e dice che si combatteva coi tacchi, ma Ciri in Witcher 3 sta in tutto un viaggio sgarrupato etc, non ha proprio senso
É che c avevano i modelli umani femminili sui tacchi riggati per i tacchi secondo me
In effetti tipo le popolane contadine non hanno i tacchi mi sa (o forse si? Tipo con stivali o che... Poi controllo quando ci gioco)
Cmq sia, bo, sticazzi eh, ma lo noto un sacco quando ci sono le sezioni dove giochi come Ciri, in questo contesto di gioco andare in giro con una specie di Bayonetta fa proprio strano (poi gran culo, sbur)
Che mi dite di dragon dogma ? 5 euro su switch
Per me merita tanto
L'unico gioco che attendo nel 2024 è il suo seguito
Preso e anche blasphemous![]()
Provato Frogun che avevo li' installato da un po', giocato una mezz'ora
Carino, sicuramente carino, ma all'atto pratico anche sti cazzi, quindi l'ho disinstallato, cmq sia se lo giochi nel momento giusto della tua vita magari ti ci ingarelli , e' molto "ps1 style"
blasphemous fantastico... vabbé del resto ce l'avevo giá su pc, ma su switch é perfetto da giocare sul divano. Praticamente é dark souls in 2d a scorrimento, anche se forse un po' meno impegnativo (che non é necessariamente un male). Ottimo design, lore stile appunto dark souls... zomma, sullo switch spaparanzato sul divano ottimo
![]()
Ao ma...parlando di giochi fuori dal comune... l'avete provato/giocato ZenoClash ??
Come setting e' allucinante, ed e' anche molto figo
E' decisamente grezzo qua e la', ma nemmeno cosi' grezzo come uno penserebbe: in termini di first person melee combat ne fa di cose fatte bene![]()
La cosa piu' fica e' quanto sia un mondo fantasy grottesco, bislacco, a cavallo tra lo spaventoso e il divertente.
E' un gioco di un developer CILENO, il che non capita tutti i giorni.
Ho visto che i devs hanno fatto varie cose, io non li conoscevo![]()
La cosa e' che questo primo ZenoClash e' molto corto (tipo un 4 ore? a quanto ho visto) , e quindi ci sta, giocato magari un po' qui un po' la' quando avete voglia di qualcosa di allucinante 'x D
Per il resto non penso giochero' il 2 che mi pare piu' lungo e leggo che trova in quello il suo difetto (cioe' va bene finche' la follia e' corta e regge, ma altrimenti il gameplay ha le sue grezzaggini che magari vengono a noia)
Sicuramente ZenoClash per il poco che costa (mi pare tipo 3 euro? ) vale una prova![]()
non conoscevo... gioco di ben 15 anni fa comunque
l'hai preso ora in offerta su steam? Sta a tipo 8 euro, na roba del genere
Mi pare d averlo pagato decisamente meno![]()
Da giocare é grezzo eh, ripeto, non aspettarti un'esperienza di quelle "da gioco fatto bene"
É più per lo sfizio di vedere un mondo fantasy da folgorati mentali ahahavediti bene cos é prima di comprarlo che magari sennò uno pensa che é tipo rpg morrowind ma assolutamente non é!
Il picchiaduro in prima persona di Dalí
Un po' un peccato quando girando per The Witcher 3 fuori città, trovo cose misteriose che mi piacerebbe esplorare e però tipo evidentemente senza una quest attiva ad esse legata non posso accedervi![]()
Tipo questa casa in costruzione che ha una porta di legno circondata di neve e aria fredda (cosa ovviamente magica visto che sto nei campi intorno Novigrad) ...solo che la porta é chiusa e non c é niente da fare per aprirla , i Witcher Senses non rivelano nulla etc... sigh sob...
Vedi che é pilotato...e mi sta piacendo anche tanto eh... Però...sigh sob..
Cmq sia lamenteline mie a parte![]()
Calamita totale questo gioco, ci sarei rimasto dentro altre 4 ore FACILMENTE, le quest sono pilotate, ma sono scritte così bene, che trasmettono una enorme vitalità di questo mondo in cui ci muoviamo, e questa vitalità ti risucchia dentro tantissimo.
E non ti stanchi mai di scoprirne un pezzettino in più (o pezzettone)
Ho salutato un po' tristemente Triss sul molo, ma il mio corazon di Witcher per questo gioco é di Yennefer, é troppo più intensa e presente la loro passione, Triss é bellissima ma ha una doppiatrice che non mi fa impazzire onestamente, e Yennefer é troppo figa e tosta per non capitolarle ai piedi.
Sto facendo le varie quests a Novigrad, pur avendo già toccato Skellige Islands, ma ho voluto tornare indietro a Novigrad per risolverne ogni aspetto possibile prima di dedicarmi a Skellige pienamente![]()
Sempre bello SQUARTARE i nemici con le mie spadate pesanti, skachunk skaslassshh shunkk