Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
E' una trollata perche' ho calcato la parola "oggettivamente" , ma sono pronto a difendere quell'opinione ogni giorno dell'anno, The Witcher 3 ha un gameplay piuttosto scarso, e secondo me anche amando il gioco (io l ho amato) , si possono vedere le sue scarsezze (che ho spiegato nel dettaglio come ben ricordi, poi non sei d'accordo e ci sta, io la penso cosi' e penso sia qualcosa di comunicabile, non solo una questione di gusti puri e semplici. Come non e' una questione di gusti dire che la narrativa di Witcher 3 sia magnifica, puo' non piacere personalmente, ma e' realizzato benissimo da quel punto di vista... personaggi indimenticabili, dialoghi super divertenti e fichi, worldbuilding eseguito magistralmente etc..)
certo, ne abbiamo giį parlato. E se concordo nel dire che non é sul gameplay che the witcher punta tutto, a me il sistema di combattimento piace. Specialmente quando ci prendi la mano mi diverte assai e richiede molta maestria, tempismo e mi da soddisfazione e divertimento.

Per quanto riguarda le fasi investigative, sono un witcher, e mi piace il fatto di sentirmi che ho la possiblitį di vedere roba che la gente normale non puó vedere, o sentire o odorare. Quindi anche questa parte mi piace del gioco.

Quindi per quanto mi riguarda, il gameplay di tw3 mi va benissimo. Poteva essere migliore? Assolutamente, dubito ci sia mai stato qualcosa in alcun gioco che non avrei voluto migliorare, ma non é qualcosa di mediocre a mio avviso

Comunque oggettivamente non puó stare nella stessa frase dove esprimi un'opinione Per questo dicevo che era una trollata visto che avevi appena detto che non stavi elargendo veritį assolute (o oggettive )

una cosa oggettiva é una cosa che prescinde dal soggetto che la osserva, ma dipende esclusivamente dall'oggetto osservato, quindi non é possibile avere un'opinione, é cosķ e basta.