Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Io comunque sono all episodio 6 "Deadman" con 50 ore circa all'attivo
So che alcuni episodi sono molto piu' corti altri piu' lunghi durante il gioco, non voglio sapere niente, ma se ho intuito, non mi ci vorranno altre 50 ore per finirlo
Non sto facendo un milione di subquests, anzi, mi sto tenendo abbastanza parco di divagazioni, ma con gusto, senza cercare di correre o altro, semplicemente cerco di essere efficiente.
E' sicuramente un gioco dove, se vuoi, puoi spenderne anche 200, se vuoi puoi costruire davvero sto mondo e quell'altro, il che poi ripaga in portare a termine piu' trasporti molto piu' rapidamente tramite la costruzione di varie infrastrutture che ti velocizzano e semplificano gli spostamenti.
Non e' quello il mio obiettivo perche' al solito gioco tante cose e non voglio infognarmi oltremodo su un singolo gioco.
Ma sicuramente e' un gioco dove, se qualcuno me lo chiedesse, direi che ne vale la pena, di starci quanto si vuole e vedere il mondo man mano sempre piu' modificato dalle tue azioni e quelle degli altri utenti.
Ha un "online" (che se vuoi puoi comunque disattivare) tipo i Souls, nel senso che altri giocatori fanno robe che ti ritrovi, ma riesce in maniera davvero magnifica a non essere realmente invasivo, che e' una cosa che altrimenti odierei. E invece si sposa tutto benissimo con il concetto del mondo di gioco.
E cmq non e' come negli mmo in cui trovi gente che gira vestita in modi assurdi (che e' uno dei tanti motivi per cui NON gioco MAI i mmorpg, ne ho provato qualcuno ma anche no grazie)
Se tutto va come credo, lo finiro' prima di iniziare FFVII Rebirth, o semmai leggermente a ridosso.
Poi avro' mesi meno "da chiusa" in cui giochero' meno, quindi FFVII Rebirth per dire gia' so per certo che me lo giochero' con MOOOOLTA calma.