Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Domanda che metto qui per chi legge:
Ci sono giochi single player in terza persona lineari all'orizzonte?
Ovvero: non-open world ?
Cosa e' stato annunciato ultimamente che non sia open world a parte..mm mi viene in mente Indiana Jones di Machine Games che cmq e' in prima persona.
(Vabbe' si potrebbe dire anche Hellblade 2 ma quello e' un walking trip piu' che un "gioco" , ci siamo capiti dai)
Sul fronte Nintendo ci sono cose (Peach, Mario vs Donkey Kong) che ovviamente non sono Open World, ma non sono neanche giochi lineari stile un Uncharted o un Alan Wake2 (che pur avendo aree aperte e' cmq piuttosto lineare, non e' open world)
Per dire anche guardando agli annunci per il 2025 abbiamo GTA VI, che piu' open world non si puo', e Death Stranding 2 che sara' impostato piu' o meno come il primo quindi, sicuramente, open world (si ok c'e' una divisione di aree in DS1, ma sono davvero GROSSE, il senso di game design e' quello dell'open world sostanzialmente dove percorri la mappa in lungo e in largo in qualsiasi direzione per fare varie robe)
Mi pare che non ci sia niente di annunciato in questo senso.
Mi sbaglio? Che mi sto dimenticando?
Capcom ora che ha rifatto tutti i resident evil che fara' ? ( "rifara' il 5 e il 6" , no , secondo me no)