Un indie Devolver che non avevo ancora mai giocato e che mi sta piacendo tantissimo (perche' ha tutta una serie di evoluzioni inaspettate, molto divertente) e' The Messenger
Davvero fico
Un indie Devolver che non avevo ancora mai giocato e che mi sta piacendo tantissimo (perche' ha tutta una serie di evoluzioni inaspettate, molto divertente) e' The Messenger
Davvero fico
ho fatto una cappellata con blue stingerl'ho avviato ma nella schermata iniziale ho cliccato su SAVE invece che su LOAD e ho sovrascritto il salvataggio
perdendo tutti i progressiessendo oramai arrivato a metà gioco col cazzo che lo inizio di nuovo, mi vedrò la parte mancante su youtube e vaffanculo, passo oltre
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Pezza totale
-----
Passato la serata con due amici e ci siamo fatti un bel pezzo di Split Fiction, divertentissimo, davvero una gioia videoludica rara, pieno di idee una dietro l'altra senza mai ripetersi davvero.
Continueremo presto.
Lunga vita a Haze Light![]()
Cmq possiamo convenire che la Mia di inizio Resident Evil Village (dico proprio la scena iniziale quando stai lì con la bimba e lei sta preparando la cena) fa più paura di qualsiasi zombiechi l ha giocato capirá
![]()
Sinex ci sono cascato di nuovo e sto per prendere il primo anni della season![]()
Diablo 2 Resurrected? O intendi Diablo IV?
----
Cmq sia ieri finito Little Nightmares 2
Questi giochi Tarsier sono davvero fighi dal punto di vista estetico-horrorcreepy
Decisamente due bei giochi indie questi Little Nightmares, e MOLTO curioso di vedere come raccoglieranno l'eredità dell'IP in SuperMassive Games..vedremo!
Secondo me il rischio é che c'è una sensibilità "grim" che é molto propria della visione di un gruppo di autori specifico, e quindi sarà interessante vedere se , magari a fronte di cmq un bel gioco, le suggestioni estetiche saranno diverse
Perdonami ma se scrivo diablo 2 come può essere il 4? :roftl: è il resurrected comunque, giocare il 2 non resurrected o lo turbo moddi con project diablo e similari oppure si è uno psicopatico che dovrebbe essere rinchiuso![]()
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
ok absint ci siamo
non è più tempo di indugiare
dopo il flop di blue stinger ho deciso di avviare un progetto di recupero di tre giochi che mancavano nella mia personale esperienza da gamer, ovvero:
resident evil 2 (ps1)
dino crisis (ps1)
resident evil codename veronica (dreamcast)
ieri sera ho inziato RE2, di cui ovviamente insieme a dino crisis avevo già esperienza come spettatore non giocante a casa di amici durante l'adolescenza
ma stavolta ho deciso di cimentarvicisi personalmente
in b4 il gioco a un certo punto si blocca
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
In realtà la prima settimana di agosto potrei essere libero la sera perché porto la famiglia in svizzera
Sorry é che scrivi Primo anno della Season, e pensavo dovesse necessariamente essere il Diablo più recente, non sono informato sulla situazione di questi giochi in termini di Season/Battlepass o cose simili, magari anzi spiegamelo che sono curioso
- - - Aggiornato - - -
Mi sembra un intento dei più nobili!
Anzi sai cosa...fammi sapere cosa ne pensi di Dino Crisis, io personalmente spero e credo in un remake prima o poi, e posso solo pregare gli dei.
Ma sono curioso di sapere le tue impressioni al giocarlo oggi come oggi (lo giocai ai tempi della ps1 , i miei ricordi iniziano ad essere vaghi)
Il retrogaming su titoli 3d lo trovo una pratica parafiliaca.
Retrogaming sano e’ solo 2D![]()
Un giorno devo riprovare Diablo 2 Resurrected da Switch 2.
Perché lo presi (oltre che su pc) anche su Switch, ma sulla 1 lo schermo é abbastanza iniquo in termini di visibilità etc, mentre con lo schermo grande e bello della 2, ci sta che il gioco acquisti molto in fruibilità.
Aaah capisco, ok ok ci sta
Con le runeword introdotte boh 2 anni fa o 3 è cambiato un po' il meta?
Si mosaic è ridicolmente forte.
Per il resto same old story, spirit su spada,spirit su scudo etc.
Intendiamoci, giocare single player visto che, probabilmente, non cambieranno mai un cazzo è la scelta più saggia per l'eventuale p8 da settarsi e le mappe statiche se uno non ha voglia di stare appresso a traderie e similari.
Ma per dire, ieri sera in una terror zone (Miglior implementazione di sempre) ho trovato un charm fulmine che non mi serviva (per ora), tradato per lo-vex, con la lo ci ho preso una torcia decente e con la vex tal armor.
Prossima volta giuro che non giocherò di nuovo sorc.
Ma probabilmente sto mentendo.
Tipo, dopo che sto morendo a nastro per il server mi sono appena rotto il cazzo e comincio a giocare offline e fanculo alla sorc livello 82![]()