ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 4255

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Perdonami ma se scrivo diablo 2 come può essere il 4? :roftl: è il resurrected comunque, giocare il 2 non resurrected o lo turbo moddi con project diablo e similari oppure si è uno psicopatico che dovrebbe essere rinchiuso

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Sorry é che scrivi Primo anno della Season, e pensavo dovesse necessariamente essere il Diablo più recente, non sono informato sulla situazione di questi giochi in termini di Season/Battlepass o cose simili, magari anzi spiegamelo che sono curioso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ok absint ci siamo
    non è più tempo di indugiare
    dopo il flop di blue stinger ho deciso di avviare un progetto di recupero di tre giochi che mancavano nella mia personale esperienza da gamer, ovvero:
    resident evil 2 (ps1)
    dino crisis (ps1)
    resident evil codename veronica (dreamcast)

ieri sera ho inziato RE2, di cui ovviamente insieme a dino crisis avevo già esperienza come spettatore non giocante a casa di amici durante l'adolescenza
    ma stavolta ho deciso di cimentarvicisi personalmente

in b4 il gioco a un certo punto si blocca
    Mi sembra un intento dei più nobili!

Anzi sai cosa...fammi sapere cosa ne pensi di Dino Crisis, io personalmente spero e credo in un remake prima o poi, e posso solo pregare gli dei.
    Ma sono curioso di sapere le tue impressioni al giocarlo oggi come oggi (lo giocai ai tempi della ps1 , i miei ricordi iniziano ad essere vaghi)

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sorry é che scrivi Primo anno della Season, e pensavo dovesse necessariamente essere il Diablo più recente, non sono informato sulla situazione di questi giochi in termini di Season/Battlepass o cose simili, magari anzi spiegamelo che sono curioso

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra un intento dei più nobili!

Anzi sai cosa...fammi sapere cosa ne pensi di Dino Crisis, io personalmente spero e credo in un remake prima o poi, e posso solo pregare gli dei.
    Ma sono curioso di sapere le tue impressioni al giocarlo oggi come oggi (lo giocai ai tempi della ps1 , i miei ricordi iniziano ad essere vaghi)
    AnnI, è un item particolare.

Le season in d2r ciclano ogni 3 mesi.
    Non cambia un cazzo se non che nuova season nuovo personaggio da 0.
    È tipo un "vai in comune e fatti rinnovare il tagliando dell'autismo".

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su