Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Perdonami ma se scrivo diablo 2 come può essere il 4? :roftl: è il resurrected comunque, giocare il 2 non resurrected o lo turbo moddi con project diablo e similari oppure si è uno psicopatico che dovrebbe essere rinchiuso

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Sorry é che scrivi Primo anno della Season, e pensavo dovesse necessariamente essere il Diablo più recente, non sono informato sulla situazione di questi giochi in termini di Season/Battlepass o cose simili, magari anzi spiegamelo che sono curioso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
ok absint ci siamo
non è più tempo di indugiare
dopo il flop di blue stinger ho deciso di avviare un progetto di recupero di tre giochi che mancavano nella mia personale esperienza da gamer, ovvero:
resident evil 2 (ps1)
dino crisis (ps1)
resident evil codename veronica (dreamcast)

ieri sera ho inziato RE2, di cui ovviamente insieme a dino crisis avevo già esperienza come spettatore non giocante a casa di amici durante l'adolescenza
ma stavolta ho deciso di cimentarvicisi personalmente

in b4 il gioco a un certo punto si blocca
Mi sembra un intento dei più nobili!

Anzi sai cosa...fammi sapere cosa ne pensi di Dino Crisis, io personalmente spero e credo in un remake prima o poi, e posso solo pregare gli dei.
Ma sono curioso di sapere le tue impressioni al giocarlo oggi come oggi (lo giocai ai tempi della ps1 , i miei ricordi iniziano ad essere vaghi)