Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
vengo da 3 mesi di digiuno videoludico causa monopolio bo6, inziato a giocare appunto 3 mesi fa e mi sto infognando a prendere le mimetiche oro; che brutta fine lo so.
Non riesco a smettere, ci sarebbe da provare hades e frostpunk 2, e nel backlog urgente, ci sono titoli AAAA tipo l'espansione di cyberpunk, finire mankind divide, finire tw3 e le 2 espansioni, finire metroid dreadd che mi son bloccato, insomma da una parte una gabbia dello zoo dove si corre come delle scimmie drogate compulsive, dall'altro il meglio dei videogiochi, e non riesco a non avviare sempre e comunque quella merda.
Anche con r6 siege ebbi di questi problemi, non capisco perchè sparare online mi credi questa dipendenza, forse è una metafora sessuale? devo scopare di piu'? (beh sicuro) mi manca lo sparare i semini e quindi sparo i proiettili vituali? Eppure basterebbe non giocare per 2 settimane e quando lo riprendi in mano fuori dal loop delirante percepisci che è appunto un loop delirante senza alcun senso. (almeno siege era tattico, pero' piu' di mille ore di gioco è una patologia)