ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 212

Pagina 212 di 213 PrimaPrima ... 112162202210211212213 UltimaUltima
Risultati da 4.221 a 4.240 di 4245

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

SBUR

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Assolutamente. Capolavoro assoluto che rimane godibilissimo ancora oggi.

Poi considerando che si trova la steam key della "Dying Light: Definitive 10th Anniversary Edition" a 7 euro, direi che è un acquisto obbligato!
    Io gia' ho primo e secondo su Steam da anni, quel backlog perenne, e giocai l'inizio del primo mille anni fa, mo un giorno me lo rigioco quando ho voglia di roba trucetrashsmash

Pero' non ho la anniversary etc edition, vedi, e vabbe' sti cazzi senti

(il secondo ad ogni modo a parte che e' meno figo dicono tutti, ma sul mio pc non gira bene, ho un pc antico, con una 1070, pensa che roba. Per il primo va piu' che bene anyway)

Manca pochissimo a silent hill f, spero che galleggi sul fiume al day 1

UP è già uscito, anche prima dell'uscita
    Ultima modifica di Andrea Sperelli; 23-09-25 alle 17:24

Senior Member

uscite le recensioni di Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles

non vedo l'ora di metterci le mani

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Manca pochissimo a silent hill f, spero che galleggi sul fiume al day 1

UP è già uscito, anche prima dell'uscita
    /this

Konami's new horror game Silent Hill f launches on September 25, and if you're wondering exactly when you can start playing, the publisher has now released the official launch times for cities around the world.

The game has its official global release on September 25, but people who preorder the digital deluxe edition ($80) can start playing two days earlier on September 23. You can see all the launch times below.

Il contegno L'avatar di Biocane

vengo da 3 mesi di digiuno videoludico causa monopolio bo6, inziato a giocare appunto 3 mesi fa e mi sto infognando a prendere le mimetiche oro; che brutta fine lo so.
    Non riesco a smettere, ci sarebbe da provare hades e frostpunk 2, e nel backlog urgente, ci sono titoli AAAA tipo l'espansione di cyberpunk, finire mankind divide, finire tw3 e le 2 espansioni, finire metroid dreadd che mi son bloccato, insomma da una parte una gabbia dello zoo dove si corre come delle scimmie drogate compulsive, dall'altro il meglio dei videogiochi, e non riesco a non avviare sempre e comunque quella merda.
    Anche con r6 siege ebbi di questi problemi, non capisco perchè sparare online mi credi questa dipendenza, forse è una metafora sessuale? devo scopare di piu'? (beh sicuro) mi manca lo sparare i semini e quindi sparo i proiettili vituali? Eppure basterebbe non giocare per 2 settimane e quando lo riprendi in mano fuori dal loop delirante percepisci che è appunto un loop delirante senza alcun senso. (almeno siege era tattico, pero' piu' di mille ore di gioco è una patologia)

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    /this
    Madonna questa cosa del momento preciso dello sblocco, al secondo, mi ha sempre fatto una tristezza micidiale

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    insomma da una parte una gabbia dello zoo dove si corre come delle scimmie drogate compulsive
    sbrotfl

Secondo me magari, non so eh ipotizzo, siccome hai troppe cose in sospeso che vuoi finire etc, ti si crea un po' un blocco stile "oddio no quanta responsabilita' " e quindi ricadi nel videogaming che invece ti da' quel divertimento senza tanti "doveri".

Quindi magari ti direi, screma tutto e fatti UN gioco , tipo sbloccati a Metroid Dread con l'aiuto dell'internet e solo una volta finito quello guarda ad altro.

Po esse?

----

Io scremo molto ultimamente, ho "messo via" parecchie cose che in realta' mi attirano un sacco, ma ho deciso che vaffanculo, non posso giocarmi tutto tanto, non recuperero' mai tutto quello che vorrei.

La mia lista FINALE dopo VARIE scremature viste anche qua e poi rimaneggiate , in vista dell'uscita di GTA VI, e' la seguente.

-OCTOBER
    Death Stranding 2 to finish
    Galaxy 1 to finish
    Spiderman 2

-NOVEMBER
    Galaxy 2
    Bananza

-DECEMBER
    Returnal
    Metroid Prime 4

-FEBRUARY 2026

Dragon Quest VII Reimagined
    Resident Evil 9

-MARCH 2026

Saros

-MAY 2026

GtaVI

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

in un mese riesci a finire tre giochi? se iniziassi spiderman oggi forse a dicembre lo finirei...

certo se non passassi ore su world of tanks magari aiuterebbe

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    in un mese riesci a finire tre giochi? se iniziassi spiderman oggi forse a dicembre lo finirei...

certo se non passassi ore su world of tanks magari aiuterebbe
    Ma dipende dal gioco, ma di solito no

Pero' siccome gioco sempre varie cose insieme, mi durano magari qualche mese ma poi ne finisco 4 insieme

Cmq sia penso anche che ci sono alcuni che finisco e altri che porto avanti tipo un Bananza o anche un Mario Odyssey per dire, ho finito la main story recentemente, poi ogni tanto ci torno e trovo un po' di altre robe etc, insomma non sono troppo fiscale con me stesso quando si parla di giochi alla fine

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

E di nuovo niente capolavori, a parte qualche sporadicissima partita a GG Strive o SF6, fino a fine novembre

Ma da dicembre comincio Bloodborne, lo sto posticipando da troppo tempo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

il grinch L'avatar di ryohazuki84

absint modern warfare 2 l'hai giocato? quello nuovo intendo

porca troia mi si è buggata una missione non riesco ad andare avanti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

no, non ho giocato nemmeno ad absint modern warfare 1

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    absint modern warfare 2 l'hai giocato? quello nuovo intendo

porca troia mi si è buggata una missione non riesco ad andare avanti
    Si modern warfare 2 quello col tizio con la maschera di tessuto col teschio

L'ho giocato e finito in tempi recenti

Quale ti si e' buggata? Descrivi eh che non ricordo un cazzo sicuro

(a fine anno scorso mi sono giocato in sequenza la campagna single di
    Black Ops 6
    Cold War
    Modern Warfare 1 reboot
    Modern Warfare 2 reboot )

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si modern warfare 2 quello col tizio con la maschera di tessuto col teschio

L'ho giocato e finito in tempi recenti

Quale ti si e' buggata? Descrivi eh che non ricordo un cazzo sicuro

(a fine anno scorso mi sono giocato in sequenza la campagna single di
    Black Ops 6
    Cold War
    Modern Warfare 1 reboot
    Modern Warfare 2 reboot )
    la missione dove rapiscono la tizia e devi inseguire quell'interminabile carovana di veicoli saltando da un camion all'altro, arrivo ad un certo punto in cui mi ritrovo da solo a girare a vuoto nello sterrato e non c'è più nessuno in giro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    la missione dove rapiscono la tizia e devi inseguire quell'interminabile carovana di veicoli saltando da un camion all'altro, arrivo ad un certo punto in cui mi ritrovo da solo a girare a vuoto nello sterrato e non c'è più nessuno in giro
    Quella missione è un po' un incubo

Consiglio di guardarsi un playthrough su youtube che magari capisci come "scardinare" il bug o simili

ho letto su reddit che per risolvere il bug bisogna rigiocare la missione usando solo pick up come mezzi (non camion o altri mezzi) e ha funzionato

E niente ho ricevuto in prestito eccezionalmente Spiderman 2 e quindi gli sto dando spazio in questi giorni, in anticipo rispetto al previsto e mettendo in pausa il resto.

Ci sarebbe parecchio da dire perche' la verita' e' che , come con il primo e Miles Morales, mi ci sto divertendo TANTISSIMO.
    Sono gia' a meta' main story apparentemente e ho anche fatto molte cose secondarie.

Per metterla giu' sinteticamente dico che al netto di qualche difettuccio decisamente trascurabile, il misto di traversal del mondo super divertente (tra Web Swing e Web Wings ) , un sistema di combattimento super appagante e anche sfidante il giusto, e vicende super ben presentate che mi tengono incollato , mi viene davvero difficile mettere giu' il controller e rischio davvero di giocarci tutta la notte ma vedro' di darmi una regolata.

Davvero bellissimo e non vedo l'ora di vedere tra un anno cosa avranno cucinato a Insomniac per Wolverine.

Senior Member L'avatar di Crasher

Crossposto da Game Zone:
    ho emulato sulla Steam deck The Getaway, un simil-gta dei primi 2000 uscito su ps2, con alcune caratteristiche interessanti:
    - niente hud, mappa o altro. le info devono essere capite da elementi diegetici, tipo la direzione in cui andare si capisce perché si accende una freccia della macchina
    - il gioco riproduce molto fedelmente un pezzo di Londra, compresi il tower bridge, Buckingham palace, piccadilly circus etc
    - tutte le auto sono modelli realmente esistenti, con tanto di nomi e simboli originali
    - la trama e lo slang dei personaggi sono tipo film di Guy Richie, parlano tutti in cockney e anche coi sottotitoli a volte lo slang è bohABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
    - i controlli e la gestione della telecamera fanno abbastanza schifo, ma è standard visto il periodo di uscita. Per mirare bisogna affidarsi quasi totalmente alla mira automatica.
    in generale, l'ho apprezzato molto più di quanto pensassi, è un peccato che la saga sia finita dopo pochi titoli

Senior Member

Ho finito, dopo mesi e mesi di tira e molla, e dopo oltre 84 ore cercando di completare tutto il possibile, Assassin’s Creed Origins. beh che dire? Rappresenta una ventata d'aria fresca per la serie grazie agli elementi rpg come l'avanzamento di livello, lo sblocco delle abilità, ecc. Purtroppo però devo dire che l'albero dell'abilità poteva essere realizzato meglio, ci sono abilità totalmente inutili che lasciano il tempo che trovano. L'ambientazione è fantastica, l'Egitto è davvero magnifico e maestoso. I personaggi principali ossia Aya e Bayek mi sono piaciuti molto, anche la storia non è male anche se avrei preferito approfondisse determinati personaggi come Cleopatra, Cesare, Apollodoro, Pompeo Magno, Tolomeo, ecc. E invece lascia spazio alle inutili e infinite quest secondarie (non me ne è piaciuta mezza), utili solamente per l'avanzamento di livello. Anche le attività secondarie come la corsa con le bighe e l'arena mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca. Un'altra pecca grave è il potenziamento del nostro equipaggiamento. Nonostante abbia esplorato tutto quello che c'è da esplorare mi ritrovo ad aver potenziato a metà la lama celata, faretra, strumenti, pettorale, ecc a causa della mancanza dei materiali più rari. Forse solo alla fine dei DLC riuscirò a potenziare Bayek come si deve. Anche le monete sono una nota dolente, se ne trovano pochissime e l'unico per aumentare i denari a disposizione è vendere le armi che si raccattano dai nemici. L'IA dei nemici è a dir poco pessima e la colonna sonora raramente mi ha trasmesso emozioni. Il doppiaggio in italiano invece è ottimo.
    Voto finale: 8

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

smantella/vendi tutta l'attrezzatura non leggendaria (quella dorata)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su