Ma stai zitto che come sempre dici corbellerie. Gli USA sono un paese di immigrati. Già da noi non ha senso che non ci siano gli accenti e non certo per Màrio ma perché comunque anche noi da qualche decennio abbiamo una buona % di immigrati. Gli USA li hanno da sempre.
È tutto il ragionamento delle microaggressioni ad essere sbagliato: se ti concentri apposta su tutto quello che potrebbe offendere e ritieni che gli altri lo facciano sempre apposta, hai la ricetta per diventare paranoico. Questi, quando ricevono una gaffe, invece di lullare e lasciarsela dietro le spalle, se la segnano nel libricino nero come prova del Grande Complotto del Maschio Bianco Etero
- - - Updated - - -
Se scrolli tra i commenti, trovi altre perle, tipo chi si sente micro-aggredito perchè gli hanno fatto i complimenti perchè ha dei figli ben educati![]()
Casi così sono assurdi, isolati e di solito successivamente rettificati.
Qui parliamo di un form di un sito a cui normalmente accedono tutti i cittadini americani che tra origini polacche, italiane, messicane, africane, giapponesi,... dovrebbe creare talmente tanti casi che fosse davvero bloccante sarebbe già stato risolto o evidenziato da tempo perchè semplicemente non funzionante così com'è.
Di nuovo, aria fritta.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
lo so, ripeto volevo solo dire che almeno in QUESTO caso quello che chiedeva (non le motivazioni) era condivisibile
Se scrolli tra i commenti, trovi altre perle, tipo chi si sente micro-aggredito perchè gli hanno fatto i complimenti perchè ha dei figli ben educati![]()
sì sì ho letto, il disagio prorpio
Hehm, no.
Anzitutto l’america è stata per gran parte della sua storia un paese molto poco regolamentato.
Ma anche se uno mi dicesse, “non ha senso ora perché non è più il far West”, la domanda è “perché proprio la liberale e democratica California ha questa regola ?”
https://www.tomshw.it/culturapop/mag...cate-razziste/
edit: ninjato
vabbè magic, capirail'ultima di una lunga serie di sjwate
Se si potesse commentare sotto la news ci sarebbe scritto “i commenti sono stati disattivati”
- - - Aggiornato - - -
Dopo aver letto il tuo link accorciato dallo schermo del telefono ho aperto l’articolo sperando che le ultime due parole del titolo fossero “CAcate razziste”
Razzismo, via i “moretti” da supermercati Migros e Via col vento dai cataloghi online
L'onda lunga delle proteste per la morte di George Floyd non si arresta. La catena svizzera Migros ha tolto i “moretti” dagli scaffali mentre HBO Max ha momentaneamente sospeso la disponibilità del film Via col vento
CAMBIO NOME PER IL DOLCE “MORETTO”
L'onda lunga del movimento anti-razzista è arrivata anche in Europa, per l'esattezza in Svizzera. La catena di supermercati Migros, con molti punti vendita anche in Francia, ha deciso di togliere dagli scaffali i “moretti” (in tedesco “Mohrenköpfe”, teste di moro). “Abbiamo deciso di togliere il prodotto dal nostro assortimento. L'attuale dibattito in corso ci ha spinti a rivalutare la situazione. Ci è chiaro che anche la nostra decisione creerà discussioni”, ha twittato la stessa Migros. Già nel 2017 il nome del dolcetto a base di albume d'uovo, cialda e cioccolato era già finito al centro delle polemiche nel 2017.![]()
Il mondo in mano ai deficienti![]()
Riguardo a via col vento, ho detto che mi era venuto voglia di vederlo ma sinceramente non me la sento di vedere un film degli anni 30 che dura 4 ore, ragion per cui chiedo per curiosità, quali sarebbero i contenuti unpoliticslly correct, se qualcuno l'ha visto
hanno già cambiato nome al Negroni?
propongo Gin Brodo
Ritenta, sarai più fortunato.
Un biscottificio qua vicino vende "I negretti", li vedo male![]()
Figo l'immortan joe nero
Raz Simone![]()