Minneapolis: la città delle blobbe!

Risultati da 1 a 20 di 3521

Discussione: Minneapolis: la città delle blobbe!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Minneapolis: la città delle blobbe!

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Per me non è una cazzata. E' una questione di valori: non è che reiterare il punto mi convincerà del fatto che sia sbagliato.
    Con i soldi che gli vengono in tasca è liberissima di far ciò che vuole. Rimane il fatto che io, dopo, la considererò una ipocrita perché agisce in un modo mentre pubblicamente si spende per ottenere un risultato differente per gli altri.
    Quale sarebbe il risultato differente? Il movimento defund the police non vuole mica che la polizia venga finanziata di meno allo scopo di proteggere di meno le persone, ma perché credono che si possa ottenere lo stesso risultato o risultati migliori spendendo meno e in modo diverso. Su questo punto si può essere d'accordo o no, personalmente non conosco la situazione americana e non mi interessa abbastanza da avere un'opinione al riguardo. Ma non vedo l'ipocrisia nel sostenere queste posizioni e al contempo pagarsi coi soldi propri (perché sono soldi suoi, erogati dallo stato per il ruolo che ricopre) un servizio di sicurezza privato su cui ha il pieno controllo in fatto di metodi e risorse utilizzate per la sua protezione.

Discorso diverso sarebbe ovviamente se lo stato avesse disposto la sua scorta, come per Saviano. A quel punto sarebbe lecito contestare se l'uso di questi soldi pubblici costituisca uno spreco o meno.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 06-08-21 alle 11:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su