keffikata, la kompro solo per fortnytait
keffikata, la kompro solo per fortnytait
Fruttolo, l' hai toccata piano![]()
da più di 20 anni l'italia è un paese playstationaro fin nel midollo, con le mamme che chiamano playstation qualsiasi console con cui giocano i figli, con gli eiffel 65 che fanno una canzone dedicata alla console, soltanto l'xbox 360 ha un minimo scalfito il monopolio sony ma è stato un fuoco di paglia già il perboperone non se l'è inculato nessuno quindi c'è poco da stupirsi se nemmeno series X viene cagata più di tanto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
discord bar sport
anche perchè pleistescion è più figo di icsbocs che è cagofonico
io "xbox series x" non lo riesco a dire che mi viene la dislessia stile leone di lernia ai tempi dello zoo di 105
concordo, considera che la 360 è ancora la mia console principale ed è indubbiamente la migliore che abbia mai avuto mentre la one non l'ho mai presa in considerazione neanche per un secondo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
discord bar sport
quindi al momento uscirà senza giochi "degni" (cit.) pare![]()
Come fate a dire che una console è meglio dell’altra quando il 90% dei giochi è multi
Infatti è il PC ad essere mastrorazza, mica ste scatolette![]()
il difetto della x1 è l'essere stata spinta ancora più come mediacenter che come console![]()
Non vedo l'ora di giocare ai remake di GTA III, Vice City e San Andreas.
Perché una delle due ha l'altro 10% dei giochi non multi.
Alla fine Sony e Nintendo almeno hanno giochi esclusivi per le loro console, ormai Microsoft ha rinunciato. Io gioco principalmente al computer ormai, se dovessi affiancare una console quella Microsoft sarebbe un doppione inutilesi è ficcata lei in questa situazione per cui l'Xbox è ormai un PC dedicato al gioco per chi non può permettersi un PC normale abbastanza potente da fare girare i giochi "novità".
Ultima modifica di Necronomicon; 22-06-20 alle 09:44
1%, altro che 10%![]()
Tranquillo che PES 2020 moddato è meglio di FIFA 21 su PS5![]()