Una maiala di cassiera prima mi impedisce di appoggiare tutta la roba del carrello sul nastro trasportatore ("non stia a caricare più niente, si blocca" - ma che cazzo dici sgualdrina, non ho mica comprato dei lingotti di piombo, normale spesa piena di oggetti con peso specifico ridicolo). Poi, forse a causa del mucchio gigante che ha creato nell'area dopo la cassa, visto che io con mezzo carrello ancora pieno non potevo toglierla, mi passa due volte, peraltro con parecchi altri articoli in mezzo, quindi non capisco come cazzo abbia fatto, la crema solare dei bambini, l'oggetto in assoluto più caro della spesa.

Naturalmente io me ne accorgo solo a casa, e ora non posso certo andare indietro a recriminare, come dimostro che non ne ho comprate davvero due? Quindi al prossimo giro gli porterò via almeno il doppio del valore che mi hanno rubato oggi, applicandogli un tasso legittimamente usuraio a causa del nervoso che mi ha fatto ripensare a quella stupida maiala. Devo solo stabilire che omaggi mi faranno.