[Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00 [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

Risultati da 1 a 20 di 125

Discussione: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    secondo me una harley é diversa, é come un'auto d'epoca. Non la compri perché é efficiente, consuma poco, va veloce. La compri per la sua bellezza simbolica.

E te potresti dirmi: che c'é di male a fare lo stesso con un computer? Se uno si compra un coin-op ti do ragione: é qualcosa di vintage che compri non perché é conveniente rispetto all'equivalente moderno, ma per il valore simbolico/nostalgico che ha. Ho paura peró che qualcuno si compra un mac del 2012 proprio per usarlo seriamente

PS: chi é che lecca e chi viene leccato?
    Io credo che i Mac abbiano un valore intrinseco, se non altro come design industriale. Non a caso molti prodotti Apple sono dentro a musei di design. Un iMac lamp lo terrei volentieri come soprammobile.

Detto questo ti assicuro che un Mac del 2012 va tanto quanto un portatile da 400 euro nuovo attuale la mia morosa sta usando un MacBook bianco late 2009, upgradato a 8gb di ram e ssd, e nell'uso quotidiano è virtualmente identico al mio retina 2015 con i5 e 8Gb di ram.

Che poi spendere quei soldi per un mac del 2012 non valga la pena ovvio, vale forse un terzo. Con 999 euro ti compri l'ultimo modello di MacBook Air che è un missile, pesa la metà e la batteria dura 15 ore.

edit: ah ovviamente ci lecchiamo a turno
    Ultima modifica di Para Noir; 06-07-20 alle 13:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su