mi state dicendo che c'è gente disposta a pagare, chenneso, per vedere live un tipo che va a Bari Vecchia a comprare la bamba con il rischio di prendersi le mazzate o esserr bevuto dai puffi? ho avuto un'idea...
Si KymyA
Restarting
Io guardo spesso qualcuno che gioca a dota come sottofondo, o per imparare o per passare dei brevi tempi morti.
Guardo ogni tanto Day9 e lui è divertente anche quando racconta cazzate e aneddoti, ma è uno showman è portato per queste cose ed è simpatico.
Le rare volte che ho guardato IRL erano le cose più inutili e pallose mai viste, meglio affacciarsi alla finestra.
Se fossi Opossum andrei a fare l'indiana jones urbano in live,
manca ancora qualcuno che fa sta roba in Ita.
bellafacciadaculo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mah, sul guardare gli altri giocare ho sentimenti contrastanti. Nel senso: ovvio che non seguirei mai uno sbarbatello qualsiasi giocare a Fortnite (e alla soglia dei quaranta, ci mancherebbe anche), però colmerei più che volentieri qualche lacuna che pesa come un macigno (due esempi a caso: la serie di Dark Souls e di Metal Gear Solid) con le run di un player serio che ne sa a pacchi di game design, lore, storia del videogioco, etc. (fermandomi al panorama italiano, direi Sabaku)
![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Eh guarda.
Ripete a pappagallo cose che dicono, scoprono, conoscono gente che sta all'estero. Ho messo una volta, UNA, un video suo ed aveva una tab aperta su uno che parlava di giochi open world.
Poi ovviamente come altri, prendere le distanze da sti bifolchi youtuber americani che criticano TLOU2
i suoi morti di figa hanno aperto una pagina per sostenere l'educazione dei suoi NIPOTI
siccome non ha figli, bisogna provvedere ai NIPOTI
Comunque fare lo streamer è un lavoro di merda, non mi stupisco che certi si suicidano per depressione.
un saluto a benji93 e grazie per la sottoscrizione, grazie a kiggerin per l'euro, salutiamo gli amici della topa furiosa per il raid, ciao a brezz per essere entrato in chat, un saluto anche a soldsnake98 ciao solid, grazie a morbidone per i 3 euro, ciao a tutti i nuovi arrivati vincenzo.arrivati, luca88, puffobrontolone e a titti. Bene dai ci siamo tutti possiamo iniziare con la nostra live, oggi parleremo del posto più strano dove ho fatto la cacca! ahahahaah sarà una live divertentissima dove parlerò nel posto più strano dove ho fatto la cacca. E voi amici dove è stato il posto più strano dove avete fatto la cacca? poi giocheremo 5 ore a call of duty e ci divertiremo un sacco
O tempora, o mores
ma no, è semplicemente un nuovo tipo di intrattenimento che noi non possiamo capire o apprezzare. Si trova anche qualcosa di decente "per noi" nel mare di twitch e poi comunque è un media abbastanza giovane e gli streamer si stanno adattando e migliorando col tempo