La mia opzione manca: mi addormento verso le 21:30-22, poi mi sveglio alle 01:30, mi riaddormento alle 04, ed infine mi sveglio alle 06:30.
Appena cala il sole
Verso le 22
Tra le 22 e le 23
Tra le 23 e mezzanotte
Dopo la mezza, ma prima dell'una
Tra l'1 e le 2
Tra le 2 e le 3
Tra le 3 e le 4
Tra le 4 e le 5
Dopo le 5 (!!!)
La mia opzione manca: mi addormento verso le 21:30-22, poi mi sveglio alle 01:30, mi riaddormento alle 04, ed infine mi sveglio alle 06:30.
0:00 - 7:30 di solito![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
da quando telelavoro mi alzo alle 9![]()
dipende dal periodo...
se lavoro con consistenza e mi devo alzare presto, cerco di buttarmi sul letto 8-9 prima della sveglia.
La differenza la fa l'allenamento comunque, se faccio forza 8 ore di media di sonno non bastano
l'estate solitamente calo i carichi e faccio più ripetizioni e posso tirare a meno di 8 ore in media.
Sto andando
22-23 sveglia 6-7
quasi... mi sa che stasera 4 goccine che ho un po di ansia. oppure una seghetta che ha lo stesso effetto.
minchia vero che tutti veci qui. vado in mona...
Dipende da quanta gente c'è e dal volume della musica dei locali sotto casa ....se la serata è moscia anche 11:30 per svegliarmi verso le 7 :30 - 8..se ci sono i party anche verso l' 1- 1:30 per poi svegliarmi sempre verso le 7:30 - 8
Più che altro è normale sentirsi depressi più che stanchi se si dorme poco?
oppure sono proprio depresso io?
In genere verso l'1![]()
sono ancora sveglio
- - - Aggiornato - - -
i disturbi del sonno possono alimentare uno stato depressivo che a sua volta puo' incrementare i disturbi del sonno, in un bel circolo vizioso, ma puo' accadere che la depressione invece determini spossatezza e quindi concili il sonno: è soggettivo
io ho sonnolenza tutto il giorno tranne verso sera quando l'organismo inizia a svegliarsi, ho l'orologio biologico completamente sballato
Preso sonno alle 9 e adesso sono sveglio
In televisione c’è il monologo di travaglio
via ps4
Tra 4 ore vado a dormire
sveglio ma rincoglionito. ieri ho avuto la brillante idea di giocare a Control prima di dormire e la cosa mi ha sconvolto la nottata. Tanti risvegli notturni...
Ultimamente dormo pochissimo
A letto alle due, addormentato almeno mezz'ora dopo.sveglia alle 7
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Comunque un forum di vecchi, altro che movida, fra poco si discute di perdite urinarie e marche di pannolloni.
In genere per le 1.30 con risveglio alle 6.50
Però quasi tutti i giorni faccio pisolino di bellezza dalle 13.30 alle 14.00![]()