CRAP bell???![]()
È un cazzaro che spara minchiate da 20 anni![]()
Codemasters ha rilevato lo studio, il team SMS continua a lavorare sul gioco e infatti alla fine (e pure all'inizio bello in grande non so come fate a non notare) c'è il logo SMS con dicitura "A Codemasters Company"
Da contratto il publisher è sempre stato e rimare Bandai Namco.
Ultima modifica di Fruttolo; 20-07-20 alle 01:28
qualcuno ha provato assetto Corsa su PS4? col pad? (non Competizione, che va a 30 fps)
gioca a Gran Turismo col pad, non ad AC![]()
Ma, a me il feeling di guida di pc2 piace molto, una volta che si sono disattivati tutti gli aiuti alla guida ovviamente.
Io non capisco quelli che dicono che non è simulativo. I giochi di guida li ho provati tutti, da assetto Corsa ad iracing a rfactor 2 e non mi pare che il modello di guida di ac2 sia inferiore.
Ovviamente adesso arriveranno quelli a dire che di simulazioni di guida non capisco un cazzo
Bho comunque non capisco il senso di chiamarlo project cars 3, visto che con i precedenti non è nemmeno lontano parente
Alla fine sarà un clonetto di GRID realizzato con gli asset di PC2
PC1 e 2 comunque sono stati una grossa delusione...
eh ma il modello di fisica di gomme è palesemente rotto Govny
alla curva 4 di Laguna Seca se metti slow bump anteriore a 26000N/m/s qualsiasi macchina va in clamoroso sottosterzo quando non dovrebbe, ridicolo
Bho più che altro in PC1/2 sembra di guidare sempre la stessa macchina, come se ci fosse un modello unico di guida![]()
che te devo dire, io parlo di feeling.
Come feeling Assetto Corsa é quello che mi piace d piú. Project Cars aveva un feeling super "ovattato", zero sensazioni sul force feedback, effetto melassa. Non mi piaceva
quale sia piú realistico non lo so e dopotutto é anche impossibile perché mancano completamente le sensazioni date dalle forze G in un simulatore. QUello che conta per me é il feeling e AC mi ha sempre dato le sensazioni piú dirette e cristalline sul volante
PS: non capisco un cazzo di simulatori ()
Drift simulator
Per non parlare della sensazione di velocità insensata, sembra attivi i post-bruciatori
fa schifo