La trippa
il sashimi
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Cuscini ripieni di panna
Mi è successo da quando ho iniziato a frequentare un sito internet strano, se non sbaglio si chiama "The games machine" ed in particolare la sezione "Just 4 Spam".
Ecco ti consiglio di starne alla larga che ha una brutta influenza e dopo un pò che uno lo frequenta inizia a dire cose brutte.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Bioparco questa capitata fresca ieri sera.
Avevo messo a cuocere la pasta e quando era quasi pronta la lavatrice ha iniziato a bippare che aveva finito di lavare, allora ho pensato "massi mentre la pasta finisce di cuocere faccio un salto a tirar fuori la roba lavata e la appendo al volo ad asciugare"
Passati tipo 10 minuti, mangiato na roba che la polenta in confronto era pane raffermo.
Che pasta del cazzo usi? La mia (marca Terrona) mantiene tranquillamente la cottura. Se c'è scritto "8 MIN" la devi tenere "MINIMO 10 MIN" e puoi sgarrare di 5 minuti tranquillamente. Non si sblindella. Le orecchiette fresche ancora meglio.
comunque il tempo di cottura è da quando torna a bollire l'acqua non da quando la butti
Tecnicamente si porrebbe anche spegnere il fuoco quando si butta la pasta
La merda che cago
Quando cagavo duro bastava un pezzo di carta igienica e via
Stavo per scriverlo ma poi ho evitato, questa prova http://bressanini-lescienze.blogauto...omment-page-2/