adesso curioso come sono fatti 'sti tamponi, io avevo le garze e quando me le hanno tolte (in un lago di sangue e muco) ho sentito la testa svuotarsi... avevo letteralmente due asciugamani dentro il cranio![]()
adesso curioso come sono fatti 'sti tamponi, io avevo le garze e quando me le hanno tolte (in un lago di sangue e muco) ho sentito la testa svuotarsi... avevo letteralmente due asciugamani dentro il cranio![]()
Che cosa sarebbe la concha bullosa? L'unica concha che ho mai sentito nominare č la concha de tu madre, che un mio amico ecuadoregno tira spesso in ballo quando giochiamo a pallone![]()
Bravo
Concha tu madre!
Dov'č che cielolupo aveva descritto l sintomi simili di cui soffre? Mi son perso il thread ma sarebbe utile riunire la discussione perché in effetti sta cosa delle narici tappate a targhe alterne la riscontro pure io,e sarebbero utili informazioni aggiuntive.
@Skywolf ti summono!
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ogni tanto bisognaaltrimenti ti viene la doppia punta
![]()