Ah perché cantavano?
Minghia, le seghe. Miriana e Yvonne in prima fila, ma anche altri notevolissimi esempi ( tipo quella che fa la comica e imitava lara croft).
Piena epoca delle medie, disastro totale.
Lavorare in Mediaset al tempo deve essere stato figo
Avevo 12 anni e trovavo ripugnante il programma ma mi attiravano le squinze.
Delle mie amiche lo guardavano sempre e se ero a casa loro me lo sorbivo passivamente.
A 12 anni con cosa volete che le scorrazzavo con il carrettino ?
Ma sono l'unico che non si segava su queste oche, pur essendo in piena adolescenza?
Ricordo che le trovavo insopportabili, cioč, erano carine, ci mancherebbe; ma il modo di fare, parlare e tutto quando me lo facevano smosciare all'istante...
Ero gią sapiosessuale ma non lo sapevo
Ultima modifica di MrBungle; 24-08-20 alle 17:42
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Molto meglio i video nerfati di Playboy e Penthouse sui canali rinnegati da Dio.
Ma brutti ricchioni del cazzo...
ho detto che la Gollini, assieme alla biondina dall'espressione scema ed un'altra sono presenti con le tette fuori nel FILMAZZO d'autore "VACANZE DA SPIARE" e nessuno che mi abbia chiesto info.
Mi deludete, veramente.
![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Chi ti dice che non abbiamo "approfondito"?
britney spears č sempre stata un cesso con voce insopportabile
molro meglio la aguilera allora