Per sete di curiosita'![]()
Per sete di curiosita'![]()
Insopportabili.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
io
avevo boh, 8-9 anni ed ero ancora CANDIDO e PURO
lo rifacessero adesso mi esploderebbe il cazzo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
neanche una negra o cinegra
in america erano gią alla seconda generazione
Forse volevi dire chi ci si segava?![]()
tutte passate a casa di boncompagni, accompagnate dai rispettivi genitori, per un provino privato...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
M1903DonuT
4 days ago
I'm here from 4chan.
Some guy said this was supposed to be a crappy knockoff of Japanese idol culture.
Oof.
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Villeneuve 27rosso
6 months ago (edited)
Una mia amica una volta fece un servizio fotografico e il fotografo le disse schietto:"-Se vuoi io la presentazione te la faccio,le foto le mando,ma sappi che devi passare prima nel letto di Boncompagni,e non č detto che ti prendano,vedi tu...-" Lei rinunciņ
Villeneuve 27rosso
6 months ago
@federico bottosso No,prendevano uno stipendio,e mi sembra il minimo dopo essere passate nel letto di Boncompagni
Ambra... Ambranata!![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Fu grazie a None č la Rai che compresi che gallina vecchia non fa buon brodo
Ultima modifica di NoNickName; 26-08-20 alle 11:59
Ooh la versione brasiliana
La si che mi sarei davastato il cazzo a forza di segoni
mi sono scorticato con non č la formaggia.
obrigado Fruttolo
mi hai aperto un mondo
Io. c'ho pure scritto ad una che mi arrapava brutto. Francesca Gollini.
cmq avete visto il "film" (Vacanze da Spiare) dove si vede qualche zinna? beh, in quel film c'era la tipa in questione, quella con i capelli corti. e due tette perfette.