Re: Quando hai un figlio con un ex...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
come "grazie"? sono 200 euro :business:
solo? :business:
Daidrim e i suoi mille figli segreti sparsi per l'italia
Io mi rivolgerei a Bibbiano
Citazione:
manuè
chi insemina vento raccoglie tempesta.
Fixed :snob:
Citazione:
Fruttolo
prova a contattare un mod
Consiglio pakokasal, bravissimo. :sisi:
Citazione:
Sinex/
Ragazze la sborra è pericolosa più del veleno io ve lo dico
Meglio prenderla in faccia che altrove. :snob:
È questo il nuovo punto di accumulazione del disagio quindi?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Letto niente, da divorziato con figli, domanda, sono separati o divorziati? I figli sono condivisi o assegnati a uno dei genitori?
Ok ho letto
Allora, biocane stai zitto se non sai che pregressi ci sono madonna meno male che sei un avvocato
Se non ci sono atti di separazione esistenti o non ci dici.la.situazione legale attuale vera (non quella di parte del tuo amico) è impossibile darti un opinione
Hint. Le madri partono over 9000 in tribunale, se non hai prove fortissime son dolori
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Occhio della madre + montaggio analogico=bambino con la carrozzella giù per le scale
E gli stivali dei soldati?
Citazione:
Sinex/
Teon a te come è andata?
Dal tono gioioso con cui ha commentato dev'essere andata una meraviglia, tipo che il giudiuce ha chiuso la sentenza dicendo "l'assegno lo porti su".
È stata lasciata troppa libertà alle donne io vi lo dico
Colpa della chiesa cattolica, e le sante, e salva la prostituta lapidata, guarda dove siamo arrivati
Votano, guidano, si separano e tengono i figli e i soldi
Ma che oh
Ma lo spacciatore convivente è stato condannato o solo arrestato? Attualmente lavora?
Se il tizio spaccia ancora e fa dentro e fuori ogni tot giorni, e la convivente finisce implicata, forse c'è una possibilità di avere l'affidamento esclusivo.
Ma guarda che in Italia l'affidamento esclusivo al padre sarà stato dato 4 volte da quando esiste il divorzio.
:bua:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
le donne sono come gli uragani: quando arrivano sono bagnate e avvolgenti, quando se ne vanno ti portano via casa e auto :snob:
Citazione:
Gnappo
Ti mangi un merdone e fai pace/atto di sottomissione verso chi non te lo fa vedere, che a vedere i genitori che litigano i bambini soffrono.
Sempre che il vederlo e il suo bene siano l'obiettivo primario.
beh, sempre visto i miei litigare. sempre vista violenza attorno a me e non mi sembra di essere venuto su male! immagino non valga x tutti
Citazione:
lezard valeth
A TE non sembra :asd:
suo padre era velocissimo :snob:
be. è una bella fortuna che si sia portato via il figlio.
Citazione:
TeoN
Se non ci sono atti di separazione esistenti o non ci dici.la.situazione legale attuale vera (non quella di parte del tuo amico) è impossibile darti un opinione
Hint. Le madri partono over 9000 in tribunale, se non hai prove fortissime son dolori
so solo che non sono ex coniugi... stavano insieme e hanno messo al mondo una bimba, poi si sono lasciati e sono iniziati i casini :bua:
la madre pare una psicopatica, ma nonostante questo le cose sembrano mettersi a suo vantaggio :chebotta:
Citazione:
caesarx
Ma lo spacciatore convivente è stato condannato o solo arrestato? Attualmente lavora?
Se il tizio spaccia ancora e fa dentro e fuori ogni tot giorni, e la convivente finisce implicata, forse c'è una possibilità di avere l'affidamento esclusivo.
Ma guarda che in Italia l'affidamento esclusivo al padre sarà stato dato 4 volte da quando esiste il divorzio.
:bua:
non lo so, ho sempre paura di far domande e sembrare invadente :bua: cmq stasera lo vedo e provo a capire qualcosa in più
e pics della madre se riesci per cortesia