Se non c'è il video si basa tutto solo sui testimoni, che immagino cambieranno versione molto rapidamente nei prossimi giorni dopo qualche visitina dei loro amichetti
Garantito che finirà con una pacca sulla spalla, vino e tarallucci.
In assenza di prove chiederanno pure di essere risarciti per calunnia e diffamazione, con le sole testimonianze in assenza di prove concrete possono pulirsi il culo.
Mi pare strano che facendo l'autopsia non abbiano trovato tracce degli aggressori tipo chessò peli, ecc che è l'unica possibilità concreta di beccarli.
prima ho visto mia mamma che ha ripreso a vedere pomeriggio 5 che ovviamente era come una faina su questo caso
è finita la pausa estiva da questo programma del cavolo![]()
Si comunque qualcosa di strano nelle ricostruzioni dell'angioletto picchiato per 20 minuti dai mostri assassini c'è. Gente abituata a buttare giù un altro atleta in pochi secondi con un calcio in faccia, ha bisogno di 20 minuti in quattro per ammazzare un mini negretto... o c'erano due fazioni, o sarebbe bastato qualche secondo per neutralizzare l'apprendista cuoco.
Comunque esiste una netta differenza tra sport di arti marziali vere e proprie e le varie cagate da sport semipugilistico che sono uscite negli ultimi anni. Quest'ultime il più delle volte sono veramente frequentate da coglioni che andrebbero presi a sberle in faccia. Il problema di queste discipline è che a differenza delle arti marziali classiche se sei un coglione non ti corregge, anzi da un certo punto di vista diventa una scusa in più per menare
Hai mai assistito ad un pestaggio? Soprattutto quello dettato non dalla follia ma meramente punitivo.
Sono dell'idea che non sia nato affatto come "crimine razziale". Il tizio si è messo in mezzo per fare da paciere e salvare l'amico e avrà preso le prime pizze come spesso purtroppo succede quando provi a sedare una rista. Dopo i primi schiaffi quegli stronzi (o chi che sia) avrà pensato che menare ad uno di colore che ha osato mettersi in mezzo fosse una cosa buona e che il DUCE da lassù sicuramente approvava e è iniziato il vero e proprio crimine punitivo, magari chiamando a raccolta anche altri amici perché c'è sicuramente più onore 5 Vs 1 che non già 3 Vs 1 (e qui la fase razionale in cui avranno spento i lampioni). Questi stronzi una volta a terra se lo saranno passato uno ad uno.
I tempi del pestaggio ci stanno tutti
Nel frattempo stavo seguendo la "situazione" social. Il profilo instagram di uno degli scimmioni pestatori è stato scoperto invaso da migliaia di insulti a lui, a sua madre e alla fidanzata che compare in alcune foto. Oltre agli insulti però ci sono anche diverse minacce di morte a lui e ai suoi familiari, oltre a inviti allo stupro della sua fidanzata (che tra l'altro è incinta)
Leoni da tastiera probabilmente, ma il livello culturale non credo sia tanto diverso da quello dello scimmione.
E non finisce qui, ad un certo punto c'è stata una evoluzione interessante, un profilo fake ha taggato il profilo di una ragazzina scrivendo che lei era li a guardare e ridere mentre ammazzavano Willy. Nei minuti successivi il profilo di questa ragazzina (credo al 100% estranea alla vicenda) è stato invaso da decine di messaggi con minacce di morte e stupro.
Tutto ciò in una quindicina di minuti in cui ho seguito il flow dei nuovi commenti.
Non sia mai che si possa uscire migliori dopo vicende del genere
Io conoscevo uno di questi tipi del MMA o come cazzo si chiama...
Una montagna di muscoli e il cervello di un bambino. Ovviamente tatuaggi di ordinanza.
Ricordo che una delle ultime volte che ci parlai stavamo camminando e parlando del più e del meno, quando in una frazione di secondo mi ritrovai contro il muro sollevato a 20 cm da terra, manco mi ricordo cosa avessi detto ma doveva essere un trigger mentale proprio forte
Dopo chiese pure scusa, che era nervoso, prendeva "medicinali". ROTFL.
Chissà che cazzo si prendeva.
Spero si sia ravveduto. O magari che sia morto, è quasi uguale.
"abbiamo fatto da pacieri", ROTFL.
Omicidio Willy, la diretta razzista del videomaker Di Folco: «È morto per sua scelta». Poi dà la colpa a una falsa notizia
https://www.open.online/2020/09/08/o...rgio-di-folco/
- - - Aggiornato - - -
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ok, ma non e' che se qualche stro.zo dice cazzate allora la "destra", allora la "sinistra".
Una vicenda drammatica dove spero che gli inquirenti ricostruiscono la verita' e condannino a una giusta pena i colpevoli.
Ricorda molto la vicenda di Niccolo' Ciatti.
https://www.firenzetoday.it/cronaca/...ntervista.html