personaggio curatissimo,azione frenetica,con un puniooo al poliziotto cinghiale diventa una porchetta fumante!!
micidiale...
però cavolo almeno un paio di nuovi boss e non il solito restyling del boss che crepa allo stadio...
![]()
personaggio curatissimo,azione frenetica,con un puniooo al poliziotto cinghiale diventa una porchetta fumante!!
micidiale...
però cavolo almeno un paio di nuovi boss e non il solito restyling del boss che crepa allo stadio...
![]()
Comprato giusto oggi Duke ventesimo anniversario sarcazzi su Switch!
![]()
A me doom del 2014 ha fatto cagare a spruzzo
Eternal invece mi ha esaltato come non mai
comunque certi classici DEVONO rimanere così, io ad esempio preferisco i vari Doom/Doom2 nella loro forma originaria (alzarndo solo la risoluzione al massimo per eliminare l'effetto sgranato, ma nulla di più) che nei vari remake amatoriali fatti con le nuove tecnologie che ne snaturano l'atmosfera... Cioè, uno se li deve giocare così com'erano stati concepiti dai loro creatori.![]()
Ultima modifica di MrBungle; 07-09-20 alle 22:21
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Immaginate un Hexen con grafica e meccaniche di Eternal.
Pensate solo alle esecuzioni possibili, il guerriero che smembra i nemici a mano, il mago che li frigge fino a farli esplodere, il chierico che gli strappa l'anima dal petto tipo esorcismo...
duke nukem su switch
ma solo a me fanno cagare tutti gli fps dell'era pre half life?
solo unreal tournament mi piaceva, ma era diverso da doom e nuke e co
tipo?
Bello il Duke Nukem World Tour, finito durante la quarantena.
Peccato per il boss finale che è proprio concepito male.
E ancora più peccato il fatto che abbiano omesso i mission pack semi-ufficiali come quello dei Caraibi, quello di Natale e quello ambientato a Washington.
Emmò lo dico, avete rotto er ca*** col "mito" di Duke Nukem.
Un gioco veramente bello in TUTTA la serie, e anche quello si ok solido giocabile tante belle cose ma BASTA, all'epoca era pieno di fps dello stesso livello.
E anche il duca come personaggio è invecchiato male.
Invecchiato male?
Il Duca in questi tempi SJW è proprio l'eroe di cui abbiamo bisogno!