Ma infatti i legislatori sono dei poveri cogl..il lightning è nato prima e con un altro senso. Apple lo potrebbe già cambiare con USB-C solo che negli anni è pieno di accessori Lightning e per chi li ha sarebbe una bella inchiappettata non poterli usare, o doverci mettere un adattatore (pensa alle dock ecc.). Tra l'altro i cavi lightning si trovano ovunque e costano come gli altri
![]()
MANCANO
ANCORA
9
ORE
fa male a stare col cazzo duro per 9 ore?
e come si potrebbe avere l'unificazione dei cavi/caricatori con il lighting visto che é proprietario?![]()
e spiegami anche un'altra cosa: come mai apple voleva usare il lighting su ipad/iphone e aveva giá l'usb-c su mac book se ha tanto a cuore il non dover comprare/produrre tutti sti cavi diversi?
Ma soprattutto, non ti senti un pochino a disagio quando ti girano il ramo del melo nel deretano per farti dire ste cagate?![]()
quando succede il caffe' esce piu' buono
Il lightning esiste dal 2012, prima della legge sull'unificazione, era un modo per Apple di controllare chi produceva accessori, e ai tempi era molto superiore a usb mini/micro (lo puoi inserire in entrambi i versi e funziona sempre, ha più segnali in parallelo mi pare ecc., proprio come oggi con usb c).
Tra l'altro è stato crackato da anni, ormai i cinesi ci fanno quello che vogliono. Quindi? Qual è la tua teoria per quale Apple continua a usarlo?![]()
Il prossimo anno Apple passa a usb c anche su iPhone, ma oggi come oggi non ha nessun vantaggio particolare a usare cavi Lightning, se non per comodità per gli utenti. Chiunque usi Apple si trova in casa minimo 6-7 cavi Lightning, dato che li includono su qualsiasi prodotto. Sarà meglio che tutto passi a USB-C? Ovvio, e infatti lo faranno. Lo avrebbero fatto anche senza la legge perché è più comodo. Ci sono degli anni strani in cui ci sono diverse tecnologie? Sì, è sempre stato così nei momenti di transizione. Di roba USB-C se ne vede ancora troppo poca per essere stato introdotto nel 2016.
A volte sembra che vogliate dare contro ad Apple senza motivoti garantisco che ci sono cose molto peggior che non ste stronzatine
![]()
Vabbé mi pareva apple avesse fatto il solito pippotto sull'innovazione quando gli hanno detto di usare l'usb-c, e invece ora te ne vieni fuori che praticamente l'hanno inventata loro visto che alla fine la adotteranno sugli iphone dopo aver rotto il cazz![]()
https://www.inputmag.com/tech/apple-...20it.%E2%80%9D
Sento di dover perdere un po' di tempo a flammare su un forum quando ci sono cosí tante stronzate che volano in piena libertá![]()
La realtá é che Apple brevetterebbe anche il sesso anale se potesse (e in effetti ne avrebbe forse piú diritto di molti altri suoi brevetti) e con il lighting hanno provato a mantenere le loro cagate proprietarie finché qualcuno di troppo grosso (l'UE, che se si continua cosí probabilmente apple diventerá piú grossa anche di questa) gli ha detto di non rompere i coglioni. E anche li comunque li hanno rotti. Ora dopo qualche mese dall'aver detto che lighting é il futuroh e che l'UE li obbliga a compromettere l'innovazioneh tecnologicah, il fatto che stiano per adottare usb-c (perché li hanno forzati) pare che sia l'innovazione del secoloChe mondo di capre
![]()
Bell'articolo completamente di parte che linkitra l'altro dice esattamente quello che ho detto io. Lightning ancora per convenienza per l'utente e controllo (non certo soldi di licensing, sai che cazzo gliene frega di quegli spicci). Credo che Apple sarebbe passata comunque a USB-C eventually, solo con tempi diversi.
Poi che USB-C sia l'innovazione del secolo perché lo metteranno su iPhone lo stai dicendo tu, non lo dico io e non lo dirà di sicuro Applepoi pensala come ti pare ma con questo atteggiamento non ti conviene essere qui questa sera altrimenti ti parte un embolo
![]()
tranquillo, passavo per caso![]()
Ma come, devi rimanere aggiornato sulla nuova merda Apple![]()
Io voglio farmi lambire da un inganno ben costruito di nuovoMostratemi il PRESTIGIO
![]()
Link a dove vedere l evento per i più magici come me ?