[EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00 [EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00 - Pagina 9

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 289

Discussione: [EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00

Senior Member L'avatar di il_guru

Re: [EPPOL] Time flies. Evento 15 settembre 19:00

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Chiaro che puoi usare Spotify, io pago per il premium perché Apple Music fa CAGARE per farti scoprire musica nuova. Quello che puoi fare sì è fattibilissimo. Io ho preso il Watch senza cellular perché in Italia mi pare tu possa usare sim virtuali solo con Vodafone (10€ al mese mi pare), o devi fare un altro contratto, e ho comunque sempre l'iPhone sottomano. Ma altrimenti con un Watch versione cellular e AirPods (ma anche senza AirPods) fai tutto. Chiamate, scrivi messaggi, leggi r rispondi alle mail ecc.
    A me comunque Apple Music ha fatto scoprire un sacco di roba, con le playlist personalizzate aggiornate settimanalmente

Per l'acquisto all'estero, sia io che mia moglie abbiamo preso negli stati uniti il serie 2 (in due momenti diversi): ci avevo risparmiato un botto col cambio e mi avevano fatto pure il 3% di sconto in negozio perché il commesso aveva servito me ed un altra persona nello stesso tempo! Tutta un'altra cosa il customer service negli USA. Però in effetti fare il viaggio solo per , non credo convenga

Para ma ho scoperto che oggi esce anche iOS14!!!!!

Granny Member L'avatar di Maelström

Io ho l'iPhone 8 (CPU dell'iPhone X) e mia morosa il mio vecchio 6S. Nell'uso quotidiano sono IDENTICI come lo sono negli ultimi iPhone. Non c'è mai un rallentamento di sorta. Poi magari se ti metti a fare un gioco 3D la differenza tra generazioni si vede. Invece il mio iPad mini 2 sì, quello feela più lento.

Per completare il ragionamento diciamo che qualsiasi telefono android da 150 euro fa le operazioni base senza rallentamenti esattamente come l'icoso

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    A me comunque Apple Music ha fatto scoprire un sacco di roba, con le playlist personalizzate aggiornate settimanalmente

Per l'acquisto all'estero, sia io che mia moglie l'abbiamo preso negli stati uniti il serie 2 (in due momenti diversi): ci avevo risparmiato un botto col cambio e mi avevano fatto pure il 3% di sconto in negozio perché il commesso aveva servito me ed un altra persona nello stesso tempo! Tutta un'altra cosa il customer service negli USA. Però in effetti fare il viaggio solo per , non credo convenga

Para ma ho scoperto che oggi esce anche iOS14!!!!!
    Io ho avuto Apple Music per 3 mesi gratis, e poi altre due volte per 1 mese, e le playlist personalizzate mi propinavano sempre la stessa merda mainstream e avevo pure importato 4.000 preferiti da Spotify per cui non poteva dire di non conoscere i miei gusti. Boh casomai lo riproverò più avanti ma mi ha dato l'impressione di essere molto meno efficace di Spotify, e anche molto più lento. Spotify ha un'interfaccia velocissima, cambi traccia e parte subito. Su Apple Music c'è un microritardo che mi da fastidio. E l'integrazione è perfetta, ascolto Spotify sul telefono, lo shifto su un Echo, o sulla Playstation ecc. Apple Music è molto meno ubiquo.

E sì se hai la fortuna di andare in America per altri motivi ci fai buoni affari

E l'avevo già scritto che stasera esce iOS14 me lo sparo subito alle 19, anche WatchOS7, ovviamente fottesega dei bug

pm qui L'avatar di Absint

Chiaro che puoi usare Spotify, io pago per il premium perché Apple Music fa CAGARE per farti scoprire musica nuova. Quello che puoi fare sì è fattibilissimo. Io ho preso il Watch senza cellular perché in Italia mi pare tu possa usare sim virtuali solo con Vodafone (10€ al mese mi pare), o devi fare un altro contratto, e ho comunque sempre l'iPhone sottomano. Ma altrimenti con un Watch versione cellular e AirPods (ma anche senza AirPods) fai tutto. Chiamate, scrivi messaggi, leggi r rispondi alle mail ecc.
    E con watch NON cellular, puoi cmq fare il discorso Spotify e Airpods o no? Immagino di no?

Vabbè ma è un discorso che non ha senso alla fine cioè può roderti il culo ma finisce lì, preso in Oregon ti perdi 1 anno di garanzia, e poi come lo fai arrivare qua? Se scontano il 5 sì è ottimo, il 6 ha ben poco di più.
    Me lo avrebbe portato un mio amico a natale, non ci fosse stata l'emergenza covid

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Per completare il ragionamento diciamo che qualsiasi telefono android da 150 euro fa le operazioni base senza rallentamenti esattamente come l'icoso

I primi 2-3 mesi forse

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio

I primi 2-3 mesi forse
    no

Granny Member L'avatar di Maelström

Me lo avrebbe portato un mio amico a natale, non ci fosse stata l'emergenza covid

- - - Aggiornato - - -

I primi 2-3 mesi forse
    Ho un Huawei Honor 5C di 4 anni fa pagato all'epoca 150 euro che funziona ancora perfettamente e persino la batteria tiene ancora botta 2-3 giorni.

io ste batterie che durano 2-3 giorni devo ancora vederle, eh a meno di tenere il cell nel cassetto per metà del tempo

Io ho avuto Apple Music per 3 mesi gratis, e poi altre due volte per 1 mese, e le playlist personalizzate mi propinavano sempre la stessa merda mainstream e avevo pure importato 4.000 preferiti da Spotify per cui non poteva dire di non conoscere i miei gusti. Boh casomai lo riproverò più avanti ma mi ha dato l'impressione di essere molto meno efficace di Spotify, e anche molto più lento. Spotify ha un'interfaccia velocissima, cambi traccia e parte subito. Su Apple Music c'è un microritardo che mi da fastidio. E l'integrazione è perfetta, ascolto Spotify sul telefono, lo shifto su un Echo, o sulla Playstation ecc. Apple Music è molto meno ubiquo.

E sì se hai la fortuna di andare in America per altri motivi ci fai buoni affari

E l'avevo già scritto che stasera esce iOS14 me lo sparo subito alle 19, anche WatchOS7, ovviamente fottesega dei bug
    Me l' ero perso :O

Comunque sul micro ritardo in effetti non ti so dire ascoltandolo praticamente solo dal telefono, non l'ho mai trovato particolarmente fastidioso ed ha anche un bel buffer perché riuscivo ad ascoltarlo in metro/treno anche quando saltava spesso la connessione, quindi forse è una micropausa voluta. Comunque avendo prezzi comparabili ho preferito perché mi ha tolto menate di installazioni di app in giro ed altri account.

WatchOS7 mi mancherà , ma non vedo ragioni per cambiare il mio watch :\ A meno che non lo prendessero indietro ad un prezzo concorrenziale, ma dubito proprio

cmq WACTHOS sembra uno starnuto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E con watch NON cellular, puoi cmq fare il discorso Spotify e Airpods o no? Immagino di no?
    Mi pare che tu non possa, ma per colpa di Spotify. Anzi ora che leggo mi pare che tu non possa nemmeno con la versione cellular, perché l'app di Spotify non è stata aggiornata per supportare lo streaming indipendente dell'iPhone (Apple Music sì). Ma è roba del 2019, magari le cose sono cambiate boh.

Il Watch ha 32GB di spazio interno, e in caso puoi usarlo per copiarci manualmente della musica che vuoi ascoltare, ma a quel punto userai un player e non Spotify. In pratica l'app di Spotify sul Watch non supporta di suonare musica dalla cache, offline.

- - - Aggiornato - - -

Me l' ero perso :O

Comunque sul micro ritardo in effetti non ti so dire ascoltandolo praticamente solo dal telefono, non l'ho mai trovato particolarmente fastidioso ed ha anche un bel buffer perché riuscivo ad ascoltarlo in metro/treno anche quando saltava spesso la connessione, quindi forse è una micropausa voluta. Comunque avendo prezzi comparabili ho preferito perché mi ha tolto menate di installazioni di app in giro ed altri account.

WatchOS7 mi mancherà , ma non vedo ragioni per cambiare il mio watch :\ A meno che non lo prendessero indietro ad un prezzo concorrenziale, ma dubito proprio
    Beh l'S2 era una specie di patch al primissimo watch, è sempre stato molto inferiore a tutti :\ come anche il 3, per me non vale i 199€ che costa, dal 4 in poi il salto generazionale è stato immenso. Se ne fai un uso limitato lo puoi benissimo tenere ancora, tanto esteticamente non è così diverso. Ci sbatti su un bel cinturino nuovo e via

iOS14

Mica come le update Android

Senior Member

Apple arcade dovrebbe munirsi di qualche porting da console

pm qui L'avatar di Absint

Si sa gia' quando sara' il prossimo evento?

Cmq sia se non posso usare l iWatch con cuffiettocch e Spotifech, allora meh ...

Mi pare che tu non possa, ma per colpa di Spotify. Anzi ora che leggo mi pare che tu non possa nemmeno con la versione cellular, perché l'app di Spotify non è stata aggiornata per supportare lo streaming indipendente dell'iPhone (Apple Music sì). Ma è roba del 2019, magari le cose sono cambiate boh.

Il Watch ha 32GB di spazio interno, e in caso puoi usarlo per copiarci manualmente della musica che vuoi ascoltare, ma a quel punto userai un player e non Spotify. In pratica l'app di Spotify sul Watch non supporta di suonare musica dalla cache, offline.

- - - Aggiornato - - -

Beh l'S2 era una specie di patch al primissimo watch, è sempre stato molto inferiore a tutti :\ come anche il 3, per me non vale i 199€ che costa, dal 4 in poi il salto generazionale è stato immenso. Se ne fai un uso limitato lo puoi benissimo tenere ancora, tanto esteticamente non è così diverso. Ci sbatti su un bel cinturino nuovo e via
    In realtà a parte il display always on, non gli manca granché se paragoni solo le versioni senza sim. Per il momento dei sensori nuovi frega niente (tocca ferro), il display "spento" non crea grandi disagi e mi dura due giorni abbondanti. Direi che per ora non si cambia (il display più grande dal 4 è bello, ma me ne farò una ragione XD )

Mi piacciono molto i due nuovi cinturini della versione Nike (centrale e destro)

- - - Aggiornato - - -

Altrimenti questo, ma con cassa nera:

Senior Member

In realtà a parte il display always on, non gli manca granché se paragoni solo le versioni senza sim. Per il momento dei sensori nuovi frega niente (tocca ferro), il display "spento" non crea grandi disagi e mi dura due giorni abbondanti. Direi che per ora non si cambia (il display più grande dal 4 è bello, ma me ne farò una ragione XD )
    Ma sì poco male, è solo lo schermo arrotondato e la forma più bassa, ma sono cose a cui si può tranquillamente non fare caso

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Molto figo quest'ultimo, sì sì

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Senior Member

Mi piacciono molto i due nuovi cinturini della versione Nike (centrale e destro)

https://hd2.tudocdn.net/933282?w=660&h=436&fit=clip

- - - Aggiornato - - -

Altrimenti questo, ma con cassa nera:

https://hd2.tudocdn.net/933422?w=660&h=436&fit=clip
    A me i Nike non piacciono, troppo sportivi. Quello sotto sì carino, gli sport loop così sono molto comodi. Ne ho presi un paio di originali in offerta a 19 euro all'euronics (uno indaco e uno rosso), affare della vita, forse ne hanno ancora se hai un negozio in zona (online non sono scontati). Poi due sport normali, uno bianco e nero. Ora vorrei solo un cinturino di un bel verde foresta, o di pelle camoscio di quelli nuovi che fanno un po' cyberpunk 2077 o blade runner

Ultima modifica di Para Noir; 16-09-20 alle 11:51

Quello lì in pelle è molto figo, ha un look che definirei pure io un mix anni 80 futuristico. Però non fa molto per me

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su