Oggi chiamo il 187
Risponde ragazzina napulella svogliata
Salve sono Federico chiamo perchè a fine agosto mi avete contattato per adeguare l'offerta ai prezzi attuali e ancora non ho visto niente e nessuno ( 29 contro 57)
Guardi che non c'è traccia di niente qua (leggermente più cordiale vedendo la mia educazione. lei mi vuole lei ha fame)
Guardi mi avete chiamato voi, per il subentro
Ehi infatti il subentro è stato fatto vedo
Si ma mi avete proposto tim super e io ho ancora smart
Vabbè faccio la richiesta adesso
Si ma il modem io non lo voglio nuovo, mi mancano solo 8 rate
Ce lo scrivo sopra
Si ma poi cosa
Eh io ci scrivo che il cliente.
Ok ciao.

Chiamo una seconda volta dopo un minuto per un altro problema
Serviamoti dall'italia
Rispondeu na sarda
Ok
Guardi chiamo perche è tre settimane che vado a 4 o 5 mega contro i 14 del solito
Ah guardi vedo che le è stato lasciato il profilo base, le metto il flash
Scusi ma è cambiato dal nulla... è normale?
Eh sa sono i tecnici che fanno delle prove di routine e lasciano il profilo abbassato (cioè in pratica la scena di austin powers nella tenda, quanto la tipa tira fuori un ombrello aperto e lui dice sai a volte vengono degli amici e lo lasciano li...)
Sempre lei, mi dica se adesso va meglio
Guardi sono sul wifi del telefono, va lento
Dovrebbe fare lo speedtest, scarichi--
Già fatto. Prima andava a 6, adesso a 3
Guardi deve farlo cablato diretto al modem senza dispositivi
STOCAZZO SE UN MINUTO FA ANDAVA A 6 ADESSO A 3 E DUE SETTIMANE FA A 14 IO CHIAMO E PEGGIORO LE COSE??? Non ho detto proprio così
Qui la risposta allucinante
Allora io ho risolto il problema al 100% perchè le ho cambiato profilo, anche oltre le mie competenze tecniche, per qualsiasi altra cosa c'è lintervento del tecnico informatico a pagamento. MA guardi che non la abbandono eh?
Ma guardi forse era meglio se non ci fossimo mai incontrati melaceto
Potrebbe essere contattato dai sondaggi di bellezza degli operatori. la sua linea è sotto controllo per ventiquattrore
Eh grazie ben tanto,