Ma dive cazzo vivete che non avete la fibra? Nei campi?
Ma dive cazzo vivete che non avete la fibra? Nei campi?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
No dai fammi una sinossi
Novoja.
Seee ciaoneee.
Per loro dovrei andare a 100 ma TIM non mi configurava la portante oltre i 30/3
Con Fastweb arrivo a 52/20 e credo sia la massima velocità disponibile in base alla distanza dall’armadio.
Il tool di Fastweb per me è stato più veritiero.
Edit
Niente, ho capito cazzi, pensavo si parlasse di TIM
Confermo che Fastweb ha un tool migliore![]()
Ultima modifica di Don Zauker; 14-09-20 alle 09:00
Proverò grazie
Ma ADSL??
Sento che stanno arrivando altre mad0nne
Gentile Federico,
grazie per la tua richiesta, di seguito il dettaglio del tuo ordine:
NUOVA TIM SUPER MEGA
29,90 €
CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE
Incluso
MASSIMA VELOCITÀ
Inclusa
TIMVISION
Incluso
OPZIONE VOCE
Inclusa
Costo mensile
29,90 €
Tutti i prezzi sono mensili, laddove non diversamente specificato, IVA inclusa e comprensivi di eventuali sconti.
Cosa accade ora
Sarai contattato telefonicamente o tramite SMS per concordare l’appuntamento con un nostro tecnico che predisporrà l’impianto e ti consegnerà i prodotti acquistati.
Quando la tua offerta sarà attiva, riceverai un SMS di conferma e una email di benvenuto con tutte le condizioni economiche contrattuali.
Segui il tuo ordine
Metodo di pagamento fattura
Hai scelto la domiciliazione con bonus di 5€/mese sul prezzo della Nuova TIM Super. Il bonus, incluso nel costo mensile, ti sarà riconosciuto fino a quando manterrai la domiciliazione attiva.
Informazioni importanti
Il contributo di attivazione del valore di 8€ per 24 mesi è incluso nel costo mensile. Il recesso anticipato, prima di 24 mesi, comporta il pagamento delle rate mancanti.
Hai scelto di non esercitare il diritto di ripensamento di 14 giorni.
Grazie da TIM
Com'è che funziona la faccenda dell'AGCOM? Si paga?
Io ho si richiesto l'opzione tim spuer (mega ce lo devono aver aggiunto in corsa) ma tutto il resto ovviamente è stato graziosamente omesso. Ma pazienza, la legge non ammette ignoranza e sicuramente tra le postille c'era scritto. Ma non ho mai scelto di non avvalermi del ripensamento... Mai nominato.
Poi ho richiesto di non ricevere il modem perchè mi mancano solo 8 rate per quello che ho. Vediamo se almeno sta cosa ce la fanno a non farmi incazzare.
Vedrai che prima o poi stacco la domiciliazione a brutto muso e vado col 4g di bismart, di che mi piombino i cavi.
Intanto ancora 4 mega quando garantiti sono un po' di più, e se ne sbattono il cazzo.
Hai scelto di non esercitare il diritto di ripensamento 🤦🏾*♂️
É la prima volta che sento questa nuova raschiata rettale senza vaselina.
Almeno hai una banda minima garantita che non sia di 3 Mbs?
Agcom non costa e ha fatto diverse robe non so a quale ti riferisci: tipo velocità minima non rispettata, il non obbligo di noleggio modem.
Nel caso di connessioni lente c’è un programmino da scaricare dal sito di agcom, per 24 ore fa dei test di velocità in automatico se dovesse essere sotto la soglia minima garantita puoi recedere dal operatore senza penali o costi come il reinvio del modem che devono ritirare loro.
Per il resto sono tutti divieti o agevolazioni che hai da subito tipo una volta dovevi per forza prendere il loro modem anche se era la peggior schifezza sul mercato e non potevi aprire porte o Operare sul Wi-Fi, se retrocedevi dal contratto dovevi inoltre pagare tutte le rate mancanti del merda modem.