se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Si li giocai tutti, ma per noia e per vedere la wow grafica che dicevano di avere
Mai piaciuti tanto, poi l'ambientazione urbana in generale non mi č mai piaciuta![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Bon, ci ho fatto le prime orette ieri e comparto grafico migliorato (molto bene, anche su console) a parte e' il vecchio Crysis, con tutti i suoi pregi e difetti.
Operazione nostalgia discretamente riuscita per quel che mi riguarda.
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Per me Crysis fu una piacevole sorpresa, la varietą di approcci, tra tuta, armi e veicoli, era abbastanza concreta e non solo sbandierata
Reinstallato stamattina![]()
20 fotogrammi
https://www.dsogaming.com/articles/c...e-pc-controls/
le grandi esclusive epigCrysis Remastered, as we’ve already reported, is based on the PS3/X360 version. As such, the game does no longer have the Ascension mission. The writing was on the wall when the Nintendo Switch version came out, though apparently some of you thought that Crytek was developing a separate version of Crysis Remastered.
Now as I’ve already said, Crysis Remastered can look gorgeous on the PC. And that is true. However, and since this is based on the PS3/X360 version, some effects have been cut out or reduced.![]()
Ultima modifica di MrBungle; 19-09-20 alle 15:58
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
E comunque il gioco era stato gią ampiamente "remastered", aggratis ovviamente
Ultima modifica di MrBungle; 19-09-20 alle 16:16
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
possono anche farlo realistico a livello reale, appunto, tanto non č che giocando mi soffermo a guardare l'erba, i sassi o altro![]()