Io vado di cloud gaming da diversi mesi (principalmente Stadia ma anche gfnow non disdegno) e mi trovo abbastanza bene, chiaro che PC pompato masterrace ma costa; console solo nintendo switch
Io vado di cloud gaming da diversi mesi (principalmente Stadia ma anche gfnow non disdegno) e mi trovo abbastanza bene, chiaro che PC pompato masterrace ma costa; console solo nintendo switch
I was born on pc and I will die on pc
But nel caso la xbox
Non ho visto l'UI della nuova Xbox ma la PS4 (come la 3 e la vita) è ignorantissimo con menù super nestati
I tempi di installazione non saprei ma di sicuro so che il pad della PS4 si scarica ogni 2 giorni, quello della One non mi ricordavo neanche che fosse a pile invece, infinito.. probabilmente colpa dell'inutile led sempre acceso quello PS
Io sto giocando ad Ion Fury e sull'onda dell'entusiasmo ho comprato Duke Nukem 3D World Tour, altro che Ps5 e Xbox 8![]()
meglio pc oldissimo peasant che console peasant
- - - Aggiornato - - -
se hai culo trovi 2080 a 300 euro. Di solito non durano neanche mezza giornata. Però considerate le performance, io passerei oltre. Se trovi l'offertissima per la 2080ti a prezzo stracciato è un conto, sennò, per come sei messo, e se la console è un'alternativa plausibile, non vale la pena upgradare coi costi attuali
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Aspetto i primi cali consistenti di prezzo![]()
La ps5 quando si decideranno a fare una cosa meno ingombrante, grassa e merdosa, oltre che costosa.
Tanto 80€ a gioco col cazzo che glieli dò, ho tempo
Direi nessuna, magari con gli anni
anche un 8700 fa bottleneck su una 3080?
il super famicom