Nemmeno un asinotmatico abbiamo?
Lo spam rende immortali e anche immuni?
/B4 E' impossibile che un basamentaro venga contagiato, non avendo contatti con nessuno.![]()
Nemmeno un asinotmatico abbiamo?
Lo spam rende immortali e anche immuni?
/B4 E' impossibile che un basamentaro venga contagiato, non avendo contatti con nessuno.![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
il covid ci schifa![]()
boh, saranno un paio, ovviamente nessuno grave.
Talismano e il_guru l'hanno avuto
Kinto e almeno un altro si sono scoperti asintomatici col sierologico solo molto dopo
. . .
Il padre di un utente è stato mesi in ospedale
mi pare vari parenti morti![]()
Padre di una mia ex seccato e madre in gravi condizioni con danni permanenti ai polmoni.
"Il virus non esiste." (cit.)
dal momento che la statistica dei casi gravi è minoritaria, il fatto che in una coppia uno muoia e l'altro la prenda in forma grave è casuale? magari no, forse centra la carica virale, e quindi avendo preso male uno, la probabilita' che prenda male anche l'altro sale di molto? chi lo sa.
Medici ? vabeh che tanto non ne sapete un cazzo, pero' ha senso?
Probabilmente si trattava di coppia in età avanzata e quindi la statistica dei casi gravi non era già più tanto minoritaria. Comunque non è il primo caso del genere che sento. Al mio paese sono morti il titolare di un bar (70 anni) e la moglie (66). Poi trovi notizie come queste:
https://www.ilgiorno.it/cremona/cron...orti-1.5099357
https://www.ilgiorno.it/cremona/cron...irus-1.5109608
dei fratelli forse c'entra la genetica, o forse è la carica virale, boh, cmq 70 e 66 anni non sono ragazzini, ma neanche decrepiti, non è la fascia dl'eta' che viene colpita di piu', di solito si parla di over 80, quindi ribadisco la mia teoria come possibile
- - - Aggiornato - - -
l'altro ieri una mamma mi ha detto che son diventati a pagamento a padova, (50 bombe) poi non so non ho approfondito
Leggevo l’altro giorno che in chi l’ha avuto aumenta la probabilità di Parkinson nella vita (oltre ad altri problemi potenziali a cuore, sistema nervoso ecc ma sono tutte cose che scopriremo tra anni)
Come cazzo fai a dire dopo pochi mesi che aumenta la probabilità di Parkinson? Mi pare una scemata.
Sì sono ancora congetture, ma il discorso è che anche dopo guarito possono esserci problemi neurologici https://content.iospress.com/article...ease/jpd202211
Facciamoci tutti il tampone
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Non ce né coviddi in jas!!
Non è per portar sfiga, ma alla nuova tornata mi sa che lo becchiamo un po' tutti, o cmq almeno la meta'...i casi stanno risalendo, in italia piu' lentamente ma prima o poi decollano ai ritmi di francia e spagna, e c'è tutto l'autunno, l'inverno e la primavera...suvvia...speriamo di prenderlo bene piuttosto
- - - Aggiornato - - -
Penso che milioni di persone siano già state contagiate senza nemmeno accorgersene, compreso me e voi.
Ad ogni modo considerando che è un virus di cui nessuno ha ancora capito un catzo meglio evitare di sperimentarlo sul proprio culo, potrebbe avere simpatici effetti a lungo termine tipo causare tumori o cose di questo tipo.