Ma e' possibile che nel tribunale di Padova Ma e' possibile che nel tribunale di Padova - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 89

Discussione: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

  1. #61
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Beh sono stati gentili dai, potevano fregarsene e chiuderti dentro

  2. #62
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh sono stati gentili dai, potevano fregarsene e chiuderti dentro
    sarebbe stato sequestro di persona

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Avevo quasi rimosso un episodio cagante della mia vita: Con 3 amici nel 2006 eravamo ad un festival in belgio di 4 giorni. Al terzo giorno che mangiavamo schifezze (mangiavamo 10 volte al giorno per la chimica) e visti i bagni chimici usciamo, prendiamo la macchina (perchè ci eravamo andati in twingo) e andiamo in un ristornate Argentino in centro ad amsterdam dai bagni intonsi. alternandoci in turni finiamo di cagare tutto il cagabile dopo un 3 ore, in cui continuavamo a ordinare per non destare sospetti.

  4. #64
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Una volta un attore dopo essere andati in scena andò a cagare in un bagno del teatro lontano dai camerini e venne dimenticato lì. Il custode del teatro chiuse tutto e staccò la corrente. Questo si ritrovò a cagare al buio, dopodiché quando uscì dal cesso non c'era più nessuno.
    Ce ne accorgemmo dopo 45 minuti della sua assenza e vi assicuro che il custode non fu contento di essere svegliato alle 2 di notte per riaprire il teatro e permettere all'altro di uscire

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Una volta un attore dopo essere andati in scena andò a cagare in un bagno del teatro lontano dai camerini e venne dimenticato lì. Il custode del teatro chiuse tutto e staccò la corrente. Questo si ritrovò a cagare al buio, dopodiché quando uscì dal cesso non c'era più nessuno.
    Ce ne accorgemmo dopo 45 minuti della sua assenza e vi assicuro che il custode non fu contento di essere svegliato alle 2 di notte per riaprire il teatro e permettere all'altro di uscire


    non c'entra con la cacca, ma una volta in ufficio scatto l'allarme alle 22:00 perchè lo stagista che ci eravamo dimenticati dentro e che stava finendo un lavoro finalmente aveva finito e si era alzato, praticamente muovendo solo il mouse i sensori di movimento dell'allarme non scattavano.

  6. #66
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Sinceramente non riesco a cagare in nessun posto che non sia il mio cesso
    A scuola ti chiamavano "Pausa Merda"?

  7. #67
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio


    non c'entra con la cacca, ma una volta in ufficio scatto l'allarme alle 22:00 perchè lo stagista che ci eravamo dimenticati dentro e che stava finendo un lavoro finalmente aveva finito e si era alzato, praticamente muovendo solo il mouse i sensori di movimento dell'allarme non scattavano.
    Minchia, fa capire quanto lo tenevate in considerazione

  8. #68
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio


    non c'entra con la cacca, ma una volta in ufficio scatto l'allarme alle 22:00 perchè lo stagista che ci eravamo dimenticati dentro e che stava finendo un lavoro finalmente aveva finito e si era alzato, praticamente muovendo solo il mouse i sensori di movimento dell'allarme non scattavano.


    Subire

  9. #69
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Oggi pomeriggio avevo udienza di rinvio alle 14.30 la portineria era già chiusa, ho avuto la stupida idea di fumarmi una sigaretta, stupida perché la sigaretta accelera il processo di merda e ti viene da un momento all'altro. Allora vado sl bar del tribunale e chiedo di poter usare il loro bagno, che in realtà non esiste a quanto pare, così la barista mi ha proposto di comprare dei pacchetti di fazzoletti e così ho fatto.
    Diventerò l'avvocato merda.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.302

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Avendo frequentato numerosi festival in europa la mia tolleranza ai cessi è formidabile,
    il peggio lo ricordo in slovenia in cui per 1/2 giorni si "dimenticarono" di svuotare e pulire i cessi chimici (il festival aveva problemi organizzativi...) e la sera c'erano cessi in cui la montagnetta di popo fuorusciva dal cesso stesso.
    Emblematica era la "marcia della cacca" mattutina alla ricerca di bar lontanissimi dall'area concerti (quelli vicini erano intasati o sovraffollati) per poter fare il proprio dovere.

    in francia una volta per non so quale motivo invece dei soliti cessi chimici c'erano cabine in legno con una tinozza in fondo al buco ed un sacco di segatura con paletta da buttar su quando finivi (!!!)
    Ultima modifica di pasquaz; 09-10-20 alle 15:39

  11. #71
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Altra esperienza da incubo che avevo rimosso.

    Isole Eolie.
    Un giorno prendiam su un barcaiolo e da Lipari ci facciamo portare ad una spiaggia rinomata su un'altra isola, di cui non ricordo più il nome nè dell'isola nè della spiaggia. Credo che l'orrore l'abbia cancellato dalla mia mente.
    Orbene, su 'sta spiaggia c'è un chiosco che vende roba tipo bar, ma senza bagno. Ovviamente mi parte un brumble intestinalo.

    Chiedo al barista, che ride, e mi dice: "guarda, c'è un bagno chimico in cima al sentiero, ma non so in che stato sia perché stanotte c'è stato un party e non han pulito".
    Vabeh, mej de negott, non sarà poi così terribile. Ingenuo me.

    Salgo per sto sentiero, spronato da una pressione sfinterica a 3 atm, e arrivo a sto cesso chimico.

    Se ne sta lì, in cima alla collina, un po' storto come il totem di un culto dimenticato. La porta è socchiusa come le cosce di una prostituta troppo vecchia per esercitare.
    L'aria è immobile, si sente il frinire delle cicale e il ronzio delle mosche.

    Apro la porta, caccio dentro la testa e a momenti svengo sul colpo. L'atmosfera dentro è a 50 gradi, con un miasma indescrivibile. Ammoniaca al 60% e il resto indolo e scatolo. Dal buco infernale sporge uno stronzo impettito di almeno 10cm di diametro, la lunghezza è ignota ma credo arrivi direttamente all' Inferno.
    Completano il quadro palle di cartaigienica giallo vivo perché imbevute di piscio.

    Piango, ma faccio quello che devo fare.
    Non ho più parlato fino alla doccia serale.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    A quel punto cagavi a mare.

  13. #73
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A quel punto cagavi a mare.
    Io l ho fatto ed è comodo perché non devi fare neanche il bidet

  14. #74
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A quel punto cagavi a mare.
    Non so nuotare.
    Cagare a riva in mezzo a 400 persone mi sembrava peggio

  15. #75
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Ricordo d'estate
    Una merda

    Fatta da un bimbo nella turca di una scuola il venerdì e rimasta lì per assenza signora delle pulizie fino al lunedì. Nell'atrio della scuola un odore immondo. Nel bagno, questo stronzo ormai nero fuso con la ceramica che l'acqua della turca non riusciva a far scivolare.

    Dovetti scaricarlo a furia di secchiate d'acqua, due o tre ce ne vollero affiché lasciasse la presa e si facesse scaricare

  16. #76
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova


  17. #77
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Anni fa girava la storia di questo che usciva per un appuntamento al ristorante in cui si caga addosso e scappa, ricordo solo la descrizione dei rumori della pancia come lamento del diavolo

  18. #78
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Qui nel forum ricordo il racconto di uno che in discoteca aveva sparato merda ovunque.

  19. #79
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Anche a mia madre successe mentre era in vacanza di sentirsi poco bene e far esplodere merda su tutto il bagno di un ristorante croato.
    Ovviamente volle fuggire dal ristorante prima che si scoprisse il fattaccio

  20. #80
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.873

    Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio avevo udienza di rinvio alle 14.30 la portineria era già chiusa, ho avuto la stupida idea di fumarmi una sigaretta, stupida perché la sigaretta accelera il processo di merda e ti viene da un momento all'altro. Allora vado sl bar del tribunale e chiedo di poter usare il loro bagno, che in realtà non esiste a quanto pare, così la barista mi ha proposto di comprare dei pacchetti di fazzoletti e così ho fatto.
    Diventerò l'avvocato merda.
    Compra una valigetta rigida da usare come vaso da notte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su