Sento la mancanza di GTA. voglio il 6. PRESTO.
![]()
Sento la mancanza di GTA. voglio il 6. PRESTO.
![]()
io voglio un altro dead space
Gta, cazzo, gta. Voglio GTAaàaaaaa
la missioni di GTAV sono troppe poche e il multiplayer boh non mi ha entusiasmato
GTA XVI
è incredibile che non sia uscito nessun gta nativo sulla ormai morente gererazione di console![]()
Voglio gta per Microsoft excel
Ho GTAV da anni, originale da Steam, comprato sbavando... mi son fermato dopo la prima "missione" in cui devi rincorrere l'altro tipo in auto all'inizio, l'ho trovato ingiocabile anzi peggio: detestabile.
L'ho ripreso in mano ancora qualche anno fa: avviato e spento dopo 10 secondi. Boh.
Gli unici GTA che mi piacevano erano i primi con la visuale dall'alto, il top GTA2..meraviglia
Il problema è che questi giochi NON mi piacciono online...e io sinceramente non riesco a capire come facciano a piacere...
Per me esiste solo in singleplayer e avrei giocato volentieri (e acquistato) DLC con nuove campagne e missioni, ma già col IV era stato un megaflop..(tanto che nel V la rockstar si è "sfogata" uccidendo brutalmente il personaggio principale del DLC del motociclista).
Quindi sono io che non faccio più mercato, visto che GTAV online è stragiocato.
GTAV non mi ha entusiasmato
Ancora sono intorno a metà storia dopo forse due anni
Non invoglia neppure il fatto che ogni volta che lo apro 5 Gb di aggiornamenti e password da reinserire e semafori da cliccare e strisce pedonali da cliccare e la gran troia della loro mamma da montare
Madonna il disastro.
A me gta V, seppur non perfetto, é piaciuto un sacco!
3, Vice City, San Andreas, 4, DLC del 4 e 5...tutti gioconi per quanto mi riguarda![]()
Con qualche magagna qua e lá, sicuramente, ma sempre GTA spirit, sempre mucho divertimento in the city amigo.
L online non l ho neanche provato devo ammettere ma non mi ci metto, ho troppa roba singleplayer da giocare.
Aspetto GTA VI.
Per GTA6 rivoglio qualcosa alla Vice city, anni 80 o 70.