Sento la mancanza di GTA. voglio il 6. PRESTO.
![]()
Sento la mancanza di GTA. voglio il 6. PRESTO.
![]()
io voglio un altro dead space
Gta, cazzo, gta. Voglio GTAaàaaaaa
la missioni di GTAV sono troppe poche e il multiplayer boh non mi ha entusiasmato
GTA XVI
è incredibile che non sia uscito nessun gta nativo sulla ormai morente gererazione di console![]()
Hanno detto di non sentire alcuna fretta a pubblicare un nuovo GTA nel clima di estremo politically correct che sta affliggendo l'America.
https://www.gamespot.com/articles/gt.../1100-6462752/
- - - Aggiornato - - -
Ai tempi dei GTA per Ps2 accennarono a dei setting alternativi tra cui perfino l'Italia, ma successivamente dissero che la serie era ormai costruita e stratificata su misura dell'America.
Probabilmente la città principale di GTA 6 sarà Vice City, ma con tutto il tempo che si stanno prendendo per svilupparlo, mi aspetto che ci sia uno stato intero come in GTA San Andreas.
Si ma prima Bully 2, non scherziamo eh.
Voglio gta per Microsoft excel
Ho GTAV da anni, originale da Steam, comprato sbavando... mi son fermato dopo la prima "missione" in cui devi rincorrere l'altro tipo in auto all'inizio, l'ho trovato ingiocabile anzi peggio: detestabile.
L'ho ripreso in mano ancora qualche anno fa: avviato e spento dopo 10 secondi. Boh.
Gli unici GTA che mi piacevano erano i primi con la visuale dall'alto, il top GTA2..meraviglia