Non ho idea di quale sia la giffa della stufa.
Il mio sito delle gif è cambiato anni fa https://just4gifs.netsons.org/
Ma ci sono diversi cloni in giro.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Non ho idea di quale sia la giffa della stufa.
Il mio sito delle gif è cambiato anni fa https://just4gifs.netsons.org/
Ma ci sono diversi cloni in giro.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
era una faccina che stava seduta su un divano e davanti invece della tv aveva una stufina che faceva bzzz![]()
Io sono freddoloso. Un po' di anni fa ho scoperto i completini termici (tipo quelli che vendono anche da Decathlon, o nei negozi di robe per lo sport) e li tengo come strato sotto maglioni e pantaloni vari. Frega cazzi di quello che pensano gli altri (vabbè, mica si vedono, credo), dato che l'alternativa è la muerte.
per me sotto i 30 gradi è inverno nucleare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
L'alternativa è "farsi le ossa".
Io quei indumenti li usavo quando giravo in moto d'inverno, ma non riuscirei MAI a stare in ufficio con la biancheria tecnica.
Ho la collega che arriva con il maglione tirato fin sopra la bocca già da inizio Ottobre, è una lotta continua con il termostato.
un giorno spero che facciano dei vestiti simil tuta spaziale, che termoregolino la temperatura in base al nostro comfortovviamente in un futuro lontanissimo
![]()
Per ora ci sono quelli che riscaldano.
Ci sono delle giacche tipo piumino che hanno una sorta di power bank e dei cavetti riscaldanti sparsi per tutta la giacca.
Così quando biciosamente lo indossi giri l'interruttore e ti puoi appollaiare tutto riscaldato, un po come quando i pinguini arruffano le piume.
... ammesso che tutti i cavi siano ancora funzionanti e con l'isolamento intatto altrimenti
![]()
Un po' forse ci si può lavorare, ma il grosso penso sia una questione di costituzione.
Io sopra i 24 gradi inizio a non dormire, per me l'estate è un inferno. In casa sto in mutande, massimo una T-shirt per decenza. Pigiami non ne possiedo proprio, maglioni nemmeno. Tutto l'inverno lo faccio in maniche corte: in ufficio sto in maniche corte e non ho mai oltre i 20 gradi, se vado a lavorare a piedi per strada sto in maniche corte, almeno fino a quando la temperatura non scende sotto i 10 gradi, se vado in bici (elettrica) maniche corte con un giubbotto sopra, che tolgo quando arrivo. L'estate scorsa ero in maniche corte anche sul Presena a oltre 3000 metri (7 gradi), la maggior parte della gente era imbacuccata in modo pazzesco ma c'era una signora di Monza in canottiera, evidentemente aveva la mia stessa percezione del freddo.
Mi viene freddo solo quando è veramente freddo e sto fermo. Ad esempio, quando d'inverno sto in gradinata a vedere i bambini allenarsi, specie se c'è vento, sento proprio il freddo che mi sale dalla superficie di contatto con i gradoni, e allora lì mi copro bene. Il 90% degli altri genitori però, in quelle condizioni, è già scappato al chiuso.
pics della signora di monza in canottiera a 7 gradi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi aspettavo anch'io il capezzolone turgido, ma niente.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit