Il topic dei freddolosi Il topic dei freddolosi - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 76 di 76

Discussione: Il topic dei freddolosi

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Re: Il topic dei freddolosi

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    nessuno riesce a rimediare la vecchia gif della stufina ?

pensavo di prenderla su just4gif, ma non si vede nulla
    Non ho idea di quale sia la giffa della stufa.
    Il mio sito delle gif è cambiato anni fa https://just4gifs.netsons.org/
    Ma ci sono diversi cloni in giro.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di Bicio

era una faccina che stava seduta su un divano e davanti invece della tv aveva una stufina che faceva bzzz

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Io sono freddoloso. Un po' di anni fa ho scoperto i completini termici (tipo quelli che vendono anche da Decathlon, o nei negozi di robe per lo sport) e li tengo come strato sotto maglioni e pantaloni vari. Frega cazzi di quello che pensano gli altri (vabbè, mica si vedono, credo), dato che l'alternativa è la muerte.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

per me sotto i 30 gradi è inverno nucleare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ed avendo un pene abbastanza grande non ho mai sentito la necessità di atteggiarmi ad uomo duro che sfida difficoltà inutili quindi quando fa freddo mi vesto pesante e se piove...uso l'ombrello!!11!1!
    Anche Luxuria ha un bel pene, sarete freddolosi uguali

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Io sono freddoloso. Un po' di anni fa ho scoperto i completini termici (tipo quelli che vendono anche da Decathlon, o nei negozi di robe per lo sport) e li tengo come strato sotto maglioni e pantaloni vari. Frega cazzi di quello che pensano gli altri (vabbè, mica si vedono, credo), dato che l'alternativa è la muerte.
    Ma solo quando sei fuori casa o pure in casa?

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Si, sono una svolta.

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ma solo quando sei fuori casa o pure in casa?
    SEMPRE E OVUNQUE.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Non ho idea di quale sia la giffa della stufa.
    Il mio sito delle gif è cambiato anni fa https://just4gifs.netsons.org/
    Ma ci sono diversi cloni in giro.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

L'alternativa è "farsi le ossa".

Io quei indumenti li usavo quando giravo in moto d'inverno, ma non riuscirei MAI a stare in ufficio con la biancheria tecnica.

Ho la collega che arriva con il maglione tirato fin sopra la bocca già da inizio Ottobre, è una lotta continua con il termostato.

Senior Member L'avatar di Bicio

un giorno spero che facciano dei vestiti simil tuta spaziale, che termoregolino la temperatura in base al nostro comfort ovviamente in un futuro lontanissimo

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Per ora ci sono quelli che riscaldano.

Ci sono delle giacche tipo piumino che hanno una sorta di power bank e dei cavetti riscaldanti sparsi per tutta la giacca.

Così quando biciosamente lo indossi giri l'interruttore e ti puoi appollaiare tutto riscaldato, un po come quando i pinguini arruffano le piume.

... ammesso che tutti i cavi siano ancora funzionanti e con l'isolamento intatto altrimenti

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    L'alternativa è "farsi le ossa".
    Un po' forse ci si può lavorare, ma il grosso penso sia una questione di costituzione.

Io sopra i 24 gradi inizio a non dormire, per me l'estate è un inferno. In casa sto in mutande, massimo una T-shirt per decenza. Pigiami non ne possiedo proprio, maglioni nemmeno. Tutto l'inverno lo faccio in maniche corte: in ufficio sto in maniche corte e non ho mai oltre i 20 gradi, se vado a lavorare a piedi per strada sto in maniche corte, almeno fino a quando la temperatura non scende sotto i 10 gradi, se vado in bici (elettrica) maniche corte con un giubbotto sopra, che tolgo quando arrivo. L'estate scorsa ero in maniche corte anche sul Presena a oltre 3000 metri (7 gradi), la maggior parte della gente era imbacuccata in modo pazzesco ma c'era una signora di Monza in canottiera, evidentemente aveva la mia stessa percezione del freddo.

Mi viene freddo solo quando è veramente freddo e sto fermo. Ad esempio, quando d'inverno sto in gradinata a vedere i bambini allenarsi, specie se c'è vento, sento proprio il freddo che mi sale dalla superficie di contatto con i gradoni, e allora lì mi copro bene. Il 90% degli altri genitori però, in quelle condizioni, è già scappato al chiuso.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

pics della signora di monza in canottiera a 7 gradi

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Mi aspettavo anch'io il capezzolone turgido, ma niente.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su