Il Circolino della Zona Rossa Il Circolino della Zona Rossa - Pagina 6

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 511

Discussione: Il Circolino della Zona Rossa

  1. #101
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Comunque il lockdown vero non c'è...oggi tutti i bar sono aperti (si entra, si ordina e si consuma all'esterno) e il 50% dei negozi sono aperti...

    Nel fine settimana io ho fatto tutto quello che dovevo fare (anche la Monza-Varese...), avevo messo in conto alla peggio una multa...me la sono giocata e sono andato dove volevo.
    Appena si avrà il sentore generale che il lockdown vero non c'è, le persone non le fermeranno più.
    Al momento il lockdown è solo raccontato nei TG ....che grazie al cazzo filmano piazza duomo, luogo turistico, di fatto ormai estraneo anche al milanese doc...

    A questo giro oltre non si andrà, anche con la pila di cadaveri davanti agli ospedali...anche se ci fosse il 5% della popolazione schiattata....a questo giro il governo si caga addosso e sono convinto che la campania rimarrà zona gialla...almeno fino a quando ci sarà bel tempo...

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Ma il Mac è aperto?

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.039

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    ma in teoria non è vietata la consumazione davanti ai vari bar ecc che è dove tutto è partito, con l'impedire alla gente di bere in piedi davanti ai locali

  4. #104
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Ma il Mac è aperto?
    Il macdrive è aperto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma in teoria non è vietata la consumazione davanti ai vari bar ecc che è dove tutto è partito, con l'impedire alla gente di bere in piedi davanti ai locali
    Appunto...ora il risultato è che si beve il caffé davanti al bar....

  5. #105
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Minchia sta arrivando troppa gente qua.

    Quantomeno ci siamo evitati i **********

  6. #106
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Siamo passati in zona arancione Il Circolino della Zona RossaIl Circolino della Zona Rossa posso entrare in punta di piedi?

  7. #107
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.229
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    sono andato a far la spesa intorno alle 5, c'era gente in giro, ma meno di quanto pensassi debbo dire

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.156

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    ormai si stanno tutti cacando sotto

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Siamo passati in zona arancione Il Circolino della Zona RossaIl Circolino della Zona Rossa posso entrare in punta di piedi?
    porco zio siete 3 in quella regione

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.156

    Re: Il Circolino della Zona Rossa


  11. #111
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    porco zio siete 3 in quella regione
    L'illuminato governo regionale di centro destra che ha vinto le elezioni per la prima volta dopo 25 anni,abbiamo un assessore alla sanità amico dei clan mafiosi che quando era sindaco del suo paese è stato indagato per aver truccato le elezioni

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Temono più il crollo della tenuta psicologica degli italiani, che quella del SSN.

    E fanno bene aggiungerei.

    Sta situazione ha solo esacerbato la drammatica realtà che il nostro sistema sanitario ha enormi criticità, già presenti prima del covid, che non ha messo in ginocchio una aitante atleta, ma un vecchio zoppo.

    La cosa triste è che passata la sciagura momentanea, calerà il sipario anche sul resto e non sarà servito da lezione, ma solo da monito.

  13. #113

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...
    https://www.panarello.com/delivery/

  14. #114
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    poco traffico, poca gente in giro. perlomeno negli orari lavorativi

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Ci stanno le donnine nude in vetrina a lagnasco ora

  16. #116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.374

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Altri giochi da zona rossa.

    KENSHI

    https://store.steampowered.com/app/233860/Kenshi/

    https://www.gog.com/game/kenshi

    Siamo alla fine del ventesimo secolo più altri vent'anni. Il mondo intero è sconvolto dal coronavirus. Sulla faccia della terra gli oceani erano ancora presenti, e le pianure durante il lockdown avevano l'aspetto di desolati deserti; tuttavia la razza umana era sopravvissuta.

    Se non l'avete capito, questa è una simulazione del mondo di Ken il il guerriero. Solo che Ken è assente. Ci sono solo i leccalame e i contadini, e voi siete un contadino.
    O meglio, potete essere un contadino, ma potreste anche essere qualcos'altro. Potete partire direttamente come schiavo e spaccare rocce per tutto il tempo che volet...per tutto il tempo per cui siete obbligati fino a rimetterci la pelle. Ma se oltre la pelle avete anche le palle, forse riuscite a eludere le guardie e a evadere, oppure organizzare una rivolta o attendere che ci pensi qualcun altro a innescarla. Comunque sia, durante il tempo della schiavitù le vostre stat aumentano ugualmente. Qualsiasi cosa fate e che non vi uccida, vi aumenterà le stat. Quindi ai lavori forzati vi irrobustirete (finché reggete le frustate e il poco cibo).

    Poniamo comunque che siete evasi e le guardie non vi hanno acciuffato.
    Bene! Siete liberi e volete darvi all'imprenditoria. Vedete in lontananza un gruppo di leccalame che depredano i carri di un gruppetto di contadini. Vedete i contadini stramazzati a terra, e vi avvicinate dopo che i leccalame se ne sono andati. Gioia! I contadini sono vivi! Ora potete legarli e venderli a vostra volta a chi ha bisogno di schiavi. Vedete che l'affare è lucroso e aprite quindi una partita IVA come commerciante di schiavi. Vi costruite un vostro insediamento, dove tenere i vostri prigionieri da rivendere. Assumete anche un gruppo di mercenari stagisti che poi assumente con contratto a progetto (insomma, li tenete precari) ed espandete sempre di più la vostra cittadella.
    Questo gioco, che è una sorta di The Sims open world in un universo alla Mad Max molto più malato e strambo, vi consente di liberare il sadismo che è in voi. Ma potreste anche essere un guerriero alla Ken il guerriero che guerrieggia contro i leccalame e salva i contadini e i villaggi dalle aggressioni. Le possibilità sono vastissime. Intanto leggetevi queste due recensioni su Steam.











    GRAVEYARD KEEPER

    https://www.gog.com/game/graveyard_keeper

    https://store.steampowered.com/app/5...veyard_Keeper/


    Dopo aver commesso ogni genere di sopruso in Kenshi, decidete di trovarvi un'occupazione più tranquilla e così vi viene l'idea di aprire un cimitero in uno dei villaggi che avete fatto a meno di depredare.
    In Graveyard Keeper gestite così il cimitero locale in un contesto alla Stardaw Valley dove potrete svolgere anche altre attività in parallelo: fabbro, agricoltore, cuoco, occultista...
    La ricerca tecnologia, il crafting e l'avanzamento delle proprie conoscenze svolgono un ruolo centrale, e nel mentre, per guadagnare qualcosa, trafugate cadaveri per raccogliere le loro carni, tritarle e rivenderle al macellaio del paese in occasione della festa dei roghi. Potreste anche fare...Oh beh, meglio non dirlo. Avete delle scelte morali da compiere ed essere così un becchino, un becchino disonesto o un biciottino.
    Graveyard Keeper è pieno di segreti, dungeon e cose da fare (inclusa una main-quest), e lo humour nero contraddistingue ogni aspetto del gioco.
    Cercate inoltre di andare d'accordo con l'asino parlante che vi porta i cadaveri, il quale ha idee politiche di estrema sinistra.






  17. #117
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Ma che roba è kenshi

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Kenshi sembra Spettacoloso e se ne parla bene

  19. #119
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Mettiamo un po' di pepe...è ufficiale, 8 giorni fa sono entrato in contatto con uno col covid accertato.

    Ora con questa persona ci ho lavorato parecchio, ma è uno di quelli con cui ho usato la mascherina ffp2.

    Mercoledì scorso l'ho visto parecchio sciupato e con varie scuse l'ho lasciato in sala riunione mentre io ho finito dei lavori nel mio ufficio.

    Orbene, questo qua dopo una settimana che è stato parecchio male (secondo me manca poco all'ospedalizzazione lo sento molto affannato al telefono...) e io che gli dicevo che aveva preso freddo, che causa covid tengo sempre le finestre aperte della sala riunione, che io frego tutti perché vi metto al gelo, ma tengo sotto la maglietta di lana nascosta sotto il maglione, che se avesse il covid io o qualcun altro dello studio avrebbe dei sintomi... e bla bla...ebbene è arrivato l'esito positivo.

    Quindi che si fa?
    Io sto bene, chi mi sta accanto sta bene e la socia che frequento giornalmente sta bene...un po' difficile pensare che siamo tutti asintomatici stronzi.... (Studio legale morte... )

    Effettivamente posso dire che vuole la fortuna che nelle ultime due settimane ho usato una partita di ffp2 particolarmente strette tanto che in una riunione con lui e altri clienti, ad un certo punto sono uscito con una scusa per andare in bagno e riprendermi perché stavo morendo soffocato...

    ...se può interessare sono appena uscito sul balcone perché sta bruciando qualcosa da qualche parte e ho percepito l'odore...

    Il protocollo che dice? Domani è il nono...ora la quarantena è diventata di dieci giorni giusto? Se arrivo salvo a sabato non ho ricevuto il colpo di hokuto?

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Il Circolino della Zona Rossa

    Il protocollo vero è ognuno per sé e dio per tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su