Ma sotto in 20€, non passavano lisci in dogana?
Io i Lego cinesi li ho avuti sempre senza problemi e noto che la qualità, come il prezzo, sta aumentando.
Ma sotto in 20€, non passavano lisci in dogana?
Io i Lego cinesi li ho avuti sempre senza problemi e noto che la qualità, come il prezzo, sta aumentando.
Rimborsato dell'extracosto, con tanto di scuse e buono spesa dalle massaggiatrici cinesi.![]()
told ya
Anche sul prodotto.
Nel senso che se vuoi renderlo o ti arriva rotto o non ti arriva proprio vieni rimborsato da amazon se il venditore fa questioni.
Se parli di garanzia nei 2 anni non so, non ho testato, suppongo di no, anche se alla fine se parliamo di una roba cheap amazon non si fa problemi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buono a sapersi
Ache se ho visto che per alcuni prodotti ti vendono la polizza dei 2 anni aggiuntivi... quindi si da per scontato che nei primi 2 anni sei comunque protetto da loro... altrimenti che fa? Se si scassa nel primo anno e il venditore non ti assiste per mandarla in garanzia devi attendere il terzo anno?!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nei primi 2000, quando Amazon.it non c'era ordinavo la roba dagli USA (.com), ma per comodità (e per evitare questi casini) Amazon faceva partire i pacchi dalla sedi Inglese e tedesca, come se l'ordine fosse stato fatto li. Per un certo periodo pero' le solerti poste italiane bloccavano i pacchi e chiedevano lo sdoganamento perche' "Amazon e' americana". Dopo diverse proteste (non solo le mie) hanno smesso.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|