Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS5 day
-
https://i.postimg.cc/tRShjkJm/4c8672...4df34e7f46.jpg
c'è la possibilità di vincere una ps5 con i cereali :sisi:
la probabilità di vincerla sarà maggiore di quella di poterla comprare? :uhm: forse :sisi:
-
vorrei vedere la data di quella confezione :asd:
-
senza olio di palma :uhoh:
-
mi sono iscritto ad un pò di bot di telegram accaso sulle play5 e sono arrivato un paio di volte a poterla acquistare però poi mi sono fermato perchè ho sempre quella sensazione di prendere un qualcosa che terrei li a fare la polvere :uhm: salvo forse Ratchet di cui vabè ci vorrei giocare, ma non è un gioco per cui stravedo e fatta una run finirebbe nel dimenticatoio per 80 euro di gioco :uhm: per il resto al momento ci sarebbe d'interessante l'espansione di FF7 remake..forse quel roguelike uscito qualche mese fa, ma pure quello è venduto a prezzo pienissimo :bua: per il resto vedendo le uscite, forse ci sarà qualcosa questo autunno inverno, anche se non vedo giochi che mi interessano più di tanto ora come ora :uhm: quindi forse è meglio aspettare prima di spendere 500 euro per un soprammobile, almeno fino a quando non annunceranno l'uscita di un gioco che m'interessa particolarmente :uhm:
-
Quindi confermi che, volendo, prenderla non è poi così difficile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
mi sono iscritto ad un pò di bot di telegram accaso sulle play5 e sono arrivato un paio di volte a poterla acquistare però poi mi sono fermato perchè ho sempre quella sensazione di prendere un qualcosa che terrei li a fare la polvere :uhm: salvo forse Ratchet di cui vabè ci vorrei giocare, ma non è un gioco per cui stravedo e fatta una run finirebbe nel dimenticatoio per 80 euro di gioco :uhm: per il resto al momento ci sarebbe d'interessante l'espansione di FF7 remake..forse quel roguelike uscito qualche mese fa, ma pure quello è venduto a prezzo pienissimo :bua: per il resto vedendo le uscite, forse ci sarà qualcosa questo autunno inverno, anche se non vedo giochi che mi interessano più di tanto ora come ora :uhm: quindi forse è meglio aspettare prima di spendere 500 euro per un soprammobile, almeno fino a quando non annunceranno l'uscita di un gioco che m'interessa particolarmente :uhm:
Puoi sempre metterla in soffitta nella scatola insieme ai lego
-
Citazione:
Para Noir
Non lo è, basta avere un minimo di culo e prontezza di riflessi, ma soprattutto tenere amazon loggato in modo che fai l'acquisto one-click
Ci ho preso la 3080 a novembre, in questo modo
-
Citazione:
Para Noir
se stai tutto il giorno seduto col culo davanti al pc, no
-
Citazione:
Fruttolo
se stai tutto il giorno seduto col culo davanti al pc, no
Non occorre, bot di telegram e app amazon sempre aperta
-
Citazione:
freddye78
Non occorre, bot di telegram e app amazon sempre aperta
e stai lì pronto pure quando vai in bagno, e non chiami nessuno e non rispondi a nessuna chiamata, ed eviti di guidare qualsiasi mezzo di trasporto...
non è che ti svegli oggi a Giugno 2021 a dire "il bot su telegram" come se fossi la persona numero 50 ad avere l'idea, nei gruppi ci stanno migliaia, decine di migliaia, pure 50k persone con le stesse notifiche
c'è gente da mesi con account e indirizzi all'estero per poter comprare le offerte che stanno fuori Italia e farsele inoltrare, vi posso riportare storie che sembrano leggende internettiane ma non lo sono...
-
Citazione:
Fruttolo
e stai lì pronto pure quando vai in bagno, e non chiami nessuno e non rispondi a nessuna chiamata, ed eviti di guidare qualsiasi mezzo di trasporto...
non è che ti svegli oggi a Giugno 2021 a dire "il bot su telegram" come se fossi la persona numero 50 ad avere l'idea, nei gruppi ci stanno migliaia, decine di migliaia, pure 50k persone con le stesse notifiche
c'è gente da mesi con account e indirizzi all'estero per poter comprare le offerte che stanno fuori Italia e farsele inoltrare, vi posso riportare storie che sembrano leggende internettiane ma non lo sono...
Se sei così impegnato cosa te ne fai di una PS5? Lavora dormi e bon
Che è circa quello che faccio anche io, ma mi piace avere una PS5 che prende polvere, arreda
-
Citazione:
Para Noir
Se sei così impegnato cosa te ne fai di una PS5? Lavora dormi e bon
Che è circa quello che faccio anche io, ma mi piace avere una PS5 che prende polvere, arreda
Allora non avete capito, c'è chi invece di lavorare fa tanti soldi così, lo fa "di lavoro".
Tempo che tu finisci di fare quello che stai facendo 20 secondi e vai a comprare sei già bello che tardi.
E devi tornare a lavorare. Sono loro che ti dicono "lavora, dormi e bon" :asd:
-
figa ma come fate a non usarla, da quando l'ho presa ho giocato a Days Gone, Tomb Raider, FF7, Godfall, Marvel's avengers, Spiderman miles morales, Biomutant, Outrider, Genshin impact, adesso mi arriva ratchet&clank
ho idea che più che non ci sono titoli (non è vero) non avete voglia di giocare
-
Citazione:
Fruttolo
Allora non avete capito, c'è chi invece di lavorare fa tanti soldi così, lo fa "di lavoro".
Tempo che tu finisci di fare quello che stai facendo 20 secondi e vai a comprare sei già bello che tardi.
E devi tornare a lavorare. Sono loro che ti dicono "lavora, dormi e bon" :asd:
Ah ma dici gli scalper. Sì purtroppo quel cancer c'è, ma il cancer più grande è chi invece gli dà soldi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
figa ma come fate a non usarla, da quando l'ho presa ho giocato a Days Gone, Tomb Raider, FF7, Godfall, Marvel's avengers, Spiderman miles morales, Biomutant, Outrider, Genshin impact, adesso mi arriva ratchet&clank
ho idea che più che non ci sono titoli (non è vero) non avete voglia di giocare
Io sono PIENO di cose da giocare, solo che lavoro troppo e ho poco tempo. Giocare in 4k a 60fps nel silenzio è delizioso.
-
Quello è un discorso a parte, io gioco la mattina preso dalle 7 alle 8/8.30 e dalle 22.30 alle 24.30. Sono ormai gli unici momenti in cui posso giocare tranquillo. Però di roba da giocare ce n'è, come detto prima non capisco perchè sia passata l'idea che siccome non ci sono esclusive (non è vero) non c'è un cazzo da giocare. E' che mamma sony vi ha abituato troppo bene
E il gamepass di xbox vi da ancora più roba, alcune volte al day one
-
Days Gone niente di che + pc
Tomb Raider normale + old + pc
FF7 insulto all'originale
Godfall nemmeno lo sfioro
Marvel's avengers lammerda fumante + pc
Spiderman miles morales giochino + pc
Biomutant normale + pc
Outrider non so perché laggente protesti + pc
Genshin impact pc + old
ah il gamepass sì tanta roba, dipende dai gusti o generi, ma sì tanta roba, concordo
-
Ma sì sono le solite cagate da j4s. Come le trollate su Apple che è ovviamente il top assoluto. Spero che tutti stiano scherzando. Anzi ne sono certo, non possono essere così impaired.
-
Citazione:
Fruttolo
Days Gone niente di che + pc
Tomb Raider normale + old + pc
FF7 insulto all'originale
Godfall nemmeno lo sfioro
Marvel's avengers lammerda fumante + pc
Spiderman miles morales giochino + pc
Biomutant normale + pc
Outrider non so perché laggente protesti + pc
Genshin impact pc + old
ah il gamepass sì tanta roba, dipende dai gusti o generi, ma sì tanta roba, concordo
ma che c'entra che c'è il di mezzo? io ho comprato la ps5 per non giocare sul pc. Non ha senso
-
Citazione:
Ceccazzo
io ho comprato la ps5 per non giocare sul pc. Non ha senso
per non giocare sul pc, e per non giocare su ps4
immagino che chi corra a comprarsi ps5 abbia già giocato Days Gone, Tomb Raider e tanti di quelli che citi...cioè dovrebbe rigiocare ai stessi giochi, che sono single player narrativi...