Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS5 day
ma chi non li ha giocati (eccomi)? tra l'altro quasi tutti hanno avuto l'aggiornamento ps5 (più o meno cazzuto che sia) e l'esperienza di gioco, già solo con l'ssd, cambia decisamente in meglio.
Ah, giocato anche a Control (old + pc, ti risparmio il tempo di scriverlo)
Io avevo una ps4 pro, ma sono stra contentissimo di questa ps5, perchè appunto i miglioramenti dei vecchi giochi patchati è netto. Poi per carità, chi non ha soldi che aspetti (sì ma tanto la console costerà uguale)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
e stai lì pronto pure quando vai in bagno, e non chiami nessuno e non rispondi a nessuna chiamata, ed eviti di guidare qualsiasi mezzo di trasporto...
non è che ti svegli oggi a Giugno 2021 a dire "il bot su telegram" come se fossi la persona numero 50 ad avere l'idea, nei gruppi ci stanno migliaia, decine di migliaia, pure 50k persone con le stesse notifiche
c'è gente da mesi con account e indirizzi all'estero per poter comprare le offerte che stanno fuori Italia e farsele inoltrare, vi posso riportare storie che sembrano leggende internettiane ma non lo sono...
Siccome non l'ha ordinato il dottore di comprare una GPU o una console, si aspetta l'occasione con serenità e tranquillità come ho fatto io, una sera mentre guardavo la partita ho ricevuto la notifica del bot di una 3080 tuf su amazon, preso il cellulare che avevo accanto, fatto 4/5 refresh e l'ho presa.
Ci vuole culo, non è che l'ho presa al primo colpo, era da un mesetto che tentavo ma non è necessario stare sempre col cellulare in mano, prima o poi il momento giusto arriva.
-
Citazione:
Bicio
mi sono iscritto ad un pò di bot di telegram accaso sulle play5 e sono arrivato un paio di volte a poterla acquistare però poi mi sono fermato perchè ho sempre quella sensazione di prendere un qualcosa che terrei li a fare la polvere :uhm: salvo forse Ratchet di cui vabè ci vorrei giocare, ma non è un gioco per cui stravedo e fatta una run finirebbe nel dimenticatoio per 80 euro di gioco :uhm: per il resto al momento ci sarebbe d'interessante l'espansione di FF7 remake..forse quel roguelike uscito qualche mese fa, ma pure quello è venduto a prezzo pienissimo :bua: per il resto vedendo le uscite, forse ci sarà qualcosa questo autunno inverno, anche se non vedo giochi che mi interessano più di tanto ora come ora :uhm: quindi forse è meglio aspettare prima di spendere 500 euro per un soprammobile, almeno fino a quando non annunceranno l'uscita di un gioco che m'interessa particolarmente :uhm:
Mah, io ho solo visto offerte su amazon tedesco, o spagnolo o british e non mi fido.
Ce n'è stata una da Euronics ma l'ho ciccata...
Tu che canali segui?
-
vedi a raccontare le cose per bene, che comunque sei stato un mesetto e ti deve andare a culo, che stavi guardando la partita, avevi il telefono accanto, e hai dovuto interrompere... :asd:
io ti posso confermare che ci sono 3080 ti già pagate che vengono annullate, bisogna mettersi d'impegno
-
Citazione:
Fruttolo
vedi a raccontare le cose per bene, che comunque sei stato un mesetto e ti deve andare a culo, che stavi guardando la partita, avevi il telefono accanto, e hai dovuto interrompere... :asd:
io ti posso confermare che ci sono 3080 ti già pagate che vengono annullate, bisogna mettersi d'impegno
Mi sembra di averlo detto fin dall'inizio che ci vuole culo e un minimo di costanza.
Ma questo non significa che uno debba stare attaccato tutto il giorno al PC per riuscirci come hai scritto tu, basta solo un po' di pazienza e prima o poi si riesce a prenderla
P.S. Interrompere, giusto 2 minuti tra refresh e conferma ordine
P. P. S. 3080 ti, sono riusciti a fare una scheda ancora più inutile della 3090 :rotfl:
Ma meglio, così dovrebbero distogliere l'attenzione degli scalpers dalla 3080 liscia
-
Ovviamente Ratchet è il miglior gioco che sia mai uscito su PS5 :sisi:
https://www.thegamesmachine.it/ratch...rt-recensione/
ci aspettano settimane di bombardamento sui social/siti di videogiochi con questo capolavoro must have..anche perchè è l'unico giocone importante uscito fin'ora e anche per i prossimi mesi a venire :asd:
-
Citazione:
Fruttolo
per non giocare sul pc, e per non giocare su ps4
immagino che chi corra a comprarsi ps5 abbia già giocato Days Gone, Tomb Raider e tanti di quelli che citi...cioè dovrebbe rigiocare ai stessi giochi, che sono single player narrativi...
Non è vero, io avevo la slim, ho preso la tv 4k e avevo un sacco di giochi da ps4 da finire. Cazzo facevo, dovevo prendere la Pro a 399? Non ha senso.
-
Citazione:
Para Noir
Non è vero, io avevo la slim, ho preso la tv 4k e avevo un sacco di giochi da ps4 da finire. Cazzo facevo, dovevo prendere la Pro a 399? Non ha senso.
cosa non è vero :uhm:
cioè concordo con te eh
edit: ah freddye, ma non puoi dire che serve un minimo di costanza, devi pazientare e prima o poi la prendi, esce Ratchet & Clank, lo voglio giocare, devo comprare PS5, non è che puoi dirmi vabbè ogni tanto se stai scopando e senti la notifica ti fermi e provi a refreshare per 8 minuti, tra un mese te lo puoi giocare, ti devi piazzare lì come se fosse un lavoro :asd:
ottimo video a 1080 60 frame la recensione, poi alla fine
Piattaforma di Prova: PS5
Com’è, Come Gira: Ho giocato nella modalità 30fps con HDR e Ray Tracing e ha funzionato a meraviglia, non ho mai notato rallentamenti nemmeno quando c’erano Lombaxilioni di mostri e proiettili sullo schermo. Caricamenti assenti e controlli immediati. :thumbup:
-
30 frame :uhoh:
speravo che ci avessero messo un taglio a questi 30 frame, passando TUTTO a 60 come standard :uhm:
-
-
ho scritto ps5 telegram e ho preso quelli che mi comparivano accaso :asd:
molti spammano cose HW varie accaso :sisi:
-
Citazione:
Bicio
30 frame :uhoh:
speravo che ci avessero messo un taglio a questi 30 frame, passando TUTTO a 60 come standard :uhm:
Quello con la PS5 pro, forse :fag:
-
Citazione:
Bicio
ho scritto ps5 telegram e ho preso quelli che mi comparivano accaso :asd:
molti spammano cose HW varie accaso :sisi:
Ah, credevo ci fossero degli "spacci" speciali... non uso granché telegram in generale e soprattutto non per questi canali per l'acquisto di merce in sconto.
:timifag:
-
ahahah le recensioni italiane ahahah uno più pagliaccio o venduto dell'altro, addirittura una che gioca col pad davanti alla faccia :rotfl:
-
Kraven hai trovato la ps5 ieri?
-
Sì ho visto la notifica e ho inoltrato a chi di dovere (è per un amico). Non so se ha fatto in tempo con gamestop.
Certo su PS5 Drop Italia, diversamente dagli altri gruppi, è arrivata persino la notifica in anticipo per prepararsi :pippotto:
-
-
-
asd sembrano quelle cose distopiche, quei concorsi tipo hunger games o the island lì
-
780€, devo capire quali meraviglie aggiungono per tale prezzo :asd: