Dai prova Astrobot e passa sull'erba col robottino così capirai che figata sono i motorini aptici
Visualizzazione Stampabile
Dai prova Astrobot e passa sull'erba col robottino così capirai che figata sono i motorini aptici
stavo pensando, visto che sono slowpoke, che la tecnologia RTX delle luci ecc è un'esclusiva Nvidia, solo che le PS5 montano AMD :uhm: come è successo che nvida collaborasse con sony per implementare tale tecnologia sulle schede video AMD? :uhm:
edit: come non detto, usano un Ray Tracing di AMD :sisi:
Con Ratched sono ormai alla fine :sisi: bel gioco si :sisi: unica pecca direi la sovra abbondanza di armi a disposizione, col risultato che alla fine ne usi sempre una manciata :bua: visto che poi le devi livellare, una volta portate a livello massimo le metti nel dimenticatoio e ti concentri sulle altre..che è un pò un peccato :uhm: sarebbe stato meglio tipo 9 armi con due modalità di fuoco ciascuna che le diversificava, così da raddoppiarle, invece di boh 20 e passa quante sono :sisi: d'altra parte sono tutte diverse e divertenti :asd:
per quanto riguarda il controller, sono rimasto deluso dal suo altoparlante :uhm: speravo che dal 4 al 5 avessero messo un qualcosa che riproducesse meglio i suoni, invece sono ancora di bassissima qualità che trovo fastidioso, infatti l'ho disattivato :sisi: poi tra mini altoparlante e grilletti, la batteria si consumerà ancora più velocemente :bua:
domani mi dovrebbe arrivare Returnal..speravo di non filarmelo ma ormai sono in ballo e tanto vale provarmeli tutti i giochi ps5 prima che escano altri degni su pc :sisi: spiderman non mi attira tanto..però boh vedrò :uhm:
Non dimenticare Demon's Souls
L'ho già giocato al tempo e mi è bastato :bua: l'unico modo di giocarlo che avevo trovato era con le magie a distanza, cercando di fregare l'IA o facendola incastrare da qualche parte :bua:
Infatti nei successivi capitoli hanno fatto solo arene vuote o quasi :fag:
bicio ti voglio proprio vedere con Returnal, facci sapere
Finirà nel cassetto dopo qualche run, già lo so :bua:
No dai con returnal faremo due :sisi: finiti forse uno :bua:
Ma vabè l'ho presa per togliermi il pensiero e per giocare a qualcosa in questo periodo vuoto di giochi degni :sisi:
Vorrei avere anch'io "il pensiero" di dovermi procurare una PS5 a prezzo intero facendo la fila e non sapendo se la riceverò intera per poi giocarci 2-3 cose in tutto, son problemi :sisi:
comunque quando ti stufi regalami returnal
a quanto pare in modalità "stand by" non installa i giochi da cd :uhm: cosa che sicuramente voi già sapevate :sisi:
Finito Ratchet, bel gioco :sisi: dettagli grafici degni di nota, ne sono rimasto particolarmente sopreso :uhm:
Ho cominciato Returnal :sisi: al solito questi giochi sono incasinati e si capisce poco con la filosofia "prova e vedi" :asd: per i giochi bullet hell sono alquanto negato poi, sembro una falena attratta dalla luce quando combatto contro i millemila proiettili che vagono per lo schermo :bua: infatti per ora l'unica arma con cui mi trovo bene è la mitragliatrice :bua:
15 morti dopo, il gioco comincia a darmi sui nervi e a stancarmi :bua: sono due le cose che mi stanno pesantemente sul cazzo: 1- il non aver un sistema di progressione che ti permette di essere un filino più forte ogni volta che muori 2- il fatto che al boss ci arrivi equipaggiato in maniera totalmente randomica e, soprattutto, spesso manco a piena vita e/o con medikit ecc :stress:
sorvolando sul fatto che sono più le volte che muori prima di arrivarci che altro :bua:
1- non ci sei ancora arrivato
run fortunata e sono riuscito ad arrivare a tutto punto contro il primo boss e sono riuscito ad abbatterlo :sisi: ora sono nel deserto :uhm: mi sa che il difficile inizia ora :bua: