PS5 day PS5 day - Pagina 20

Visualizza Risultati Sondaggio: PS5 Day - Quando la riceverai?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Oggi

1 2,27%
  • Più avanti

13 29,55%
  • Me la consegna Manuè

30 68,18%
Pagina 20 di 65 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1292

Discussione: PS5 day

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: PS5 day

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

ehh l'avevo notato anche io che si era un pò impaffuttita, però pensavo fosse un'impressione della "grafica next gen", invece..

---

bundle rapina di Gamestop? a veder gamestop ti dovresti fare la tessera e tramite quella hai gli alerti in anticipo su quando sarà di nuovo disponibile la console sul sito io speravo di trovarla su amazon

Senior Member L'avatar di Bicio

c'è la possibilità di vincere una ps5 con i cereali

la probabilità di vincerla sarà maggiore di quella di poterla comprare? forse

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

vorrei vedere la data di quella confezione

il grinch L'avatar di ryohazuki84

senza olio di palma
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di Bicio

mi sono iscritto ad un pò di bot di telegram accaso sulle play5 e sono arrivato un paio di volte a poterla acquistare però poi mi sono fermato perchè ho sempre quella sensazione di prendere un qualcosa che terrei li a fare la polvere salvo forse Ratchet di cui vabè ci vorrei giocare, ma non è un gioco per cui stravedo e fatta una run finirebbe nel dimenticatoio per 80 euro di gioco per il resto al momento ci sarebbe d'interessante l'espansione di FF7 remake..forse quel roguelike uscito qualche mese fa, ma pure quello è venduto a prezzo pienissimo per il resto vedendo le uscite, forse ci sarà qualcosa questo autunno inverno, anche se non vedo giochi che mi interessano più di tanto ora come ora quindi forse è meglio aspettare prima di spendere 500 euro per un soprammobile, almeno fino a quando non annunceranno l'uscita di un gioco che m'interessa particolarmente

Senior Member

Quindi confermi che, volendo, prenderla non è poi così difficile

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto ad un pò di bot di telegram accaso sulle play5 e sono arrivato un paio di volte a poterla acquistare però poi mi sono fermato perchè ho sempre quella sensazione di prendere un qualcosa che terrei li a fare la polvere salvo forse Ratchet di cui vabè ci vorrei giocare, ma non è un gioco per cui stravedo e fatta una run finirebbe nel dimenticatoio per 80 euro di gioco per il resto al momento ci sarebbe d'interessante l'espansione di FF7 remake..forse quel roguelike uscito qualche mese fa, ma pure quello è venduto a prezzo pienissimo per il resto vedendo le uscite, forse ci sarà qualcosa questo autunno inverno, anche se non vedo giochi che mi interessano più di tanto ora come ora quindi forse è meglio aspettare prima di spendere 500 euro per un soprammobile, almeno fino a quando non annunceranno l'uscita di un gioco che m'interessa particolarmente
    Puoi sempre metterla in soffitta nella scatola insieme ai lego

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non lo è, basta avere un minimo di culo e prontezza di riflessi, ma soprattutto tenere amazon loggato in modo che fai l'acquisto one-click
    Ci ho preso la 3080 a novembre, in questo modo

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

se stai tutto il giorno seduto col culo davanti al pc, no

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    se stai tutto il giorno seduto col culo davanti al pc, no
    Non occorre, bot di telegram e app amazon sempre aperta

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non occorre, bot di telegram e app amazon sempre aperta
    e stai lì pronto pure quando vai in bagno, e non chiami nessuno e non rispondi a nessuna chiamata, ed eviti di guidare qualsiasi mezzo di trasporto...
    non è che ti svegli oggi a Giugno 2021 a dire "il bot su telegram" come se fossi la persona numero 50 ad avere l'idea, nei gruppi ci stanno migliaia, decine di migliaia, pure 50k persone con le stesse notifiche
    c'è gente da mesi con account e indirizzi all'estero per poter comprare le offerte che stanno fuori Italia e farsele inoltrare, vi posso riportare storie che sembrano leggende internettiane ma non lo sono...

Senior Member

e stai lì pronto pure quando vai in bagno, e non chiami nessuno e non rispondi a nessuna chiamata, ed eviti di guidare qualsiasi mezzo di trasporto...
    non è che ti svegli oggi a Giugno 2021 a dire "il bot su telegram" come se fossi la persona numero 50 ad avere l'idea, nei gruppi ci stanno migliaia, decine di migliaia, pure 50k persone con le stesse notifiche
    c'è gente da mesi con account e indirizzi all'estero per poter comprare le offerte che stanno fuori Italia e farsele inoltrare, vi posso riportare storie che sembrano leggende internettiane ma non lo sono...
    Se sei così impegnato cosa te ne fai di una PS5? Lavora dormi e bon

Che è circa quello che faccio anche io, ma mi piace avere una PS5 che prende polvere, arreda

Se sei così impegnato cosa te ne fai di una PS5? Lavora dormi e bon

Che è circa quello che faccio anche io, ma mi piace avere una PS5 che prende polvere, arreda
    Allora non avete capito, c'è chi invece di lavorare fa tanti soldi così, lo fa "di lavoro".
    Tempo che tu finisci di fare quello che stai facendo 20 secondi e vai a comprare sei già bello che tardi.
    E devi tornare a lavorare. Sono loro che ti dicono "lavora, dormi e bon"

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

figa ma come fate a non usarla, da quando l'ho presa ho giocato a Days Gone, Tomb Raider, FF7, Godfall, Marvel's avengers, Spiderman miles morales, Biomutant, Outrider, Genshin impact, adesso mi arriva ratchet&clank

ho idea che più che non ci sono titoli (non è vero) non avete voglia di giocare

Senior Member

Allora non avete capito, c'è chi invece di lavorare fa tanti soldi così, lo fa "di lavoro".
    Tempo che tu finisci di fare quello che stai facendo 20 secondi e vai a comprare sei già bello che tardi.
    E devi tornare a lavorare. Sono loro che ti dicono "lavora, dormi e bon"
    Ah ma dici gli scalper. Sì purtroppo quel cancer c'è, ma il cancer più grande è chi invece gli dà soldi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    figa ma come fate a non usarla, da quando l'ho presa ho giocato a Days Gone, Tomb Raider, FF7, Godfall, Marvel's avengers, Spiderman miles morales, Biomutant, Outrider, Genshin impact, adesso mi arriva ratchet&clank

ho idea che più che non ci sono titoli (non è vero) non avete voglia di giocare
    Io sono PIENO di cose da giocare, solo che lavoro troppo e ho poco tempo. Giocare in 4k a 60fps nel silenzio è delizioso.

Quello è un discorso a parte, io gioco la mattina preso dalle 7 alle 8/8.30 e dalle 22.30 alle 24.30. Sono ormai gli unici momenti in cui posso giocare tranquillo. Però di roba da giocare ce n'è, come detto prima non capisco perchè sia passata l'idea che siccome non ci sono esclusive (non è vero) non c'è un cazzo da giocare. E' che mamma sony vi ha abituato troppo bene

E il gamepass di xbox vi da ancora più roba, alcune volte al day one

Days Gone niente di che + pc
    Tomb Raider normale + old + pc
    FF7 insulto all'originale
    Godfall nemmeno lo sfioro
    Marvel's avengers lammerda fumante + pc
    Spiderman miles morales giochino + pc
    Biomutant normale + pc
    Outrider non so perché laggente protesti + pc
    Genshin impact pc + old

ah il gamepass sì tanta roba, dipende dai gusti o generi, ma sì tanta roba, concordo

Senior Member

Ma sì sono le solite cagate da j4s. Come le trollate su Apple che è ovviamente il top assoluto. Spero che tutti stiano scherzando. Anzi ne sono certo, non possono essere così impaired.

Days Gone niente di che + pc
    Tomb Raider normale + old + pc
    FF7 insulto all'originale
    Godfall nemmeno lo sfioro
    Marvel's avengers lammerda fumante + pc
    Spiderman miles morales giochino + pc
    Biomutant normale + pc
    Outrider non so perché laggente protesti + pc
    Genshin impact pc + old

ah il gamepass sì tanta roba, dipende dai gusti o generi, ma sì tanta roba, concordo
    ma che c'entra che c'è il di mezzo? io ho comprato la ps5 per non giocare sul pc. Non ha senso

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io ho comprato la ps5 per non giocare sul pc. Non ha senso
    per non giocare sul pc, e per non giocare su ps4
    immagino che chi corra a comprarsi ps5 abbia già giocato Days Gone, Tomb Raider e tanti di quelli che citi...cioè dovrebbe rigiocare ai stessi giochi, che sono single player narrativi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su