Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS5 day
continuando quella run, il secondo "bioma" l'ho trovato alquanto facilotto, almeno rispetto al primo :uhm: sono riuscito a buttare giù il secondo boss senza tanti problemi al primo tentativo :sisi: sarà anche per il solito mix di equipaggiamento/armi :asd: ora sono al terzo mondo ma ho dovuto mettere in pausa la play a con 2 ore e mezza di partita..speriamo non salti la luce entro domani quando lo riprenderò :bua:
al momento sono alquanto preoccupare di dover rifare tutto da capo..a parte i boss, rifarmi di nuovo tutto l'equipaggiamento/barra della vita ecc :bua: sicuramente la costante è che sono sempre povero in canna..avessi i soldi per comprare cose, avrei meno problemi con i boss :sisi:
-
Io pagherei per vedere Bicio che streamma mentre gioca a Sekiro, però col microfono aperto e senza censure
-
Mi stai dicendo che il lavoro di Bicio potrebbe essere Twitch streamer?
-
ma le dice le parolacce Bicio? ha l'accento romagnolo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
ma le dice le parolacce Bicio? ha l'accento romagnolo?
No perché la mamma non vuole che dica parolacce
-
Sekiro dopo un po' e aver appurato che non si poteva migliorare il personaggio diminuendo la mia incapacità, l'ho giocato direttamente con l'invincibilità :sisi: a suo modo me lo sono goduto, ma non era un gioco che facesse per me :nono:
Che è un po' anche il motivo per cui preferisco nettamente giocare su pc :asd:
-
Citazione:
Bicio
Sekiro dopo un po' e aver appurato che non si poteva migliorare il personaggio diminuendo la mia incapacità, l'ho giocato direttamente con l'invincibilità :sisi: a suo modo me lo sono goduto, ma non era un gioco che facesse per me :nono:
Che è un po' anche il motivo per cui preferisco nettamente giocare su pc :asd:
No no, voglio vederti giocare la versione originale
Che poi dopo ogni boss puoi aumentare le stat di attacco mentre ogni braccialetto-rosario aumenti postura e vita :uhm:
-
Sì infatti non è vero che non si può livellare, tra abilità, memories e prayer beads di mini boss opzionali si farma anche facile. E dopo Genichiro è tutta in discesa
-
Citazione:
Para Noir
Sì infatti non è vero che non si può livellare, tra abilità, memories e prayer beads di mini boss opzionali si farma anche facile. E dopo Genichiro è tutta in discesa
Ha ha, qualcuno non è ancora arrivato ai boss veri
-
-
Citazione:
Para Noir
Mi stai dicendo che il lavoro di Bicio potrebbe essere Twitch streamer?
è il RLS di twitch?
-
avevo la ps5 in stand by con una partita avviata di returnal, quando sono andato a riaccenderla a quanto pare aveva scaricato ed installato gli aggiornamenti riavviandosi, quindi chiudendo il gioco e la partita :bua:
sapevatelo, che in stand by scarica e installa gli aggiornamenti di sistema in automatico (e questo lo sapevo) riavviandosi anche se hai un gioco aperto (cosa che non sapevo) :sisi:
-
mai mettere in pausa returnal :nono:
-
è semi impossibile non farlo :bua: le partite fatte bene durano ore e non sai mai se questa run crepi prima o dopo :bua: oltre al fatto che sto vedendo ora che tocca per forza farmarsi i primi livelli per cercare di arrivare un pò ben messi nell'ultimo dove si è morti :sisi: con ovviamente il rischio di crepare nel mentre :bua:
-
-
-
-
strano console la attacchi e giochi senza problemi o stramberie, zeri problemi, zero grattacapi
-
Citazione:
Fruttolo
strano console la attacchi e giochi senza problemi o stramberie, zeri problemi, zero grattacapi
È la next gen bellezza :snob:
-
Ma non ha i salvataggi questo gioco?