non proprio
Visualizzazione Stampabile
non proprio
Infatti Returnal per quel motivo dei salvataggi impossibili durante una run non lo giocherò mai a meno che non mi arrivi gratis
Quanto consuma una PS5 in standby?
5/7 watt ora :sisi: penso :uhm:
In ogni caso finita la terza run a Sekiro e iniziato la quarta, che me frega dei vostri giochetti per PS5
Io la sera stacco tutto, also magari ho voglia di fare un altro gioco. Probabilmente introdurre un salvataggio a metà run avrebbe reso exploitabile il gioco (es. esco e lo carico sul cloud e se muoio me lo riscarico, che non è quello che vorrei), ma così com’è passo volentieri. Se non gratis massimo 5/10€
dopo un'ottima run di 2 ore e 45 minuti dove mi sono ripulito i primi due livelli, sono riuscito ad affrontare il terzo livello senza eccessive imprecazioni e a buttare giù il boss al primo tentativo :sisi: al momeno sto trovando i boss più affrontabili dei nemici "elite" lungo i livelli :bua:
bioma 4, 3 ore di partita, a quanto pare per motivi di storia mi ha resettato il personaggio e tutti i progressi :bua: a leggere dal 4° bioma comincia l'atto due e da ora in poi morendo si riparte da qui :uhm:
Sìsì, salvataggi is the way :sisi: il finale singolo "brutto" lo farò poi ricarico e vado avanti con gli altri 3 che si possono fare più o meno in parallelo per un bel po'. Ho una pseudo guida che seguo senza cercare di spoilerarmi troppo, ma i giochi From hanno sempre delle sequenze di cose da fare che se non fai esattamente ecc. ecc. non funziona un cazzo. Avessi 400 ore di tempo scoprirei tutto da me ma non ho tempo.
topper
Stamattina alle 10 Gamestop ha venduto bundle senza coda di attesa.
Non so quanto siano durati, cmq stava la solita scelta idiota tra giochi in 2 gruppi e cuffie.
dopo il solito quantitativo importante di morti, ho beccato una run buona di un'oretta a Returnal e sono riuscito a buttare giù il boss del 4° bioma :sisi: fortuna che i boss li riesco a buttare giù al primo tentativo, se no darei proprio di matto a dovermi rifare tutto da capo :bua:
-2 biomi alla fine :sisi: metto in conto ancora altre sfacelo di morti e run buona per culo in momenti improponibili della giornata, cioè prima di andare a dormire :bua:
Beh dai, non avrei mai creduto che avresti perseverato, bravo Bicio
Si vede che è in ferie :asd:
bè di buono ha che è "veloce" e quindi sei sempre li a muoverti, saltare sparare ecc :sisi: di contro è di un rng assurdo e il fatto di perdere tutta la roba presa in una run morendo fa incavolare abbestia :bua: tanto è sempre così, ti fai una run da mezz'ora, un 'ora e muori :sisi: poi altra run da mezzora e muori, poi una da un'ora e mezza e muori :sisi: e via così :bua: