L'ultima volta che ho giocato senza save sarà stato col c64 credo
Visualizzazione Stampabile
L'ultima volta che ho giocato senza save sarà stato col c64 credo
è la meccanica base dei roguelike :uhm:
non piace manco a me, ho provato dead cells ma alla 5 volta mi sono rotto :asd:
Infatti di quel genere è già tanto se digerisco a malissima pena i rogueLite :bua:
non giocato, ma essendo un rogue pure quello mi sa che non farà molta strada con me :asd:
MA SEI PAZZO TUTTI I VERI PROGAMERS ADORANO I ROGUELI*E
Tanto io ho completato Sekiro al 100%, non mi ferma più nessuno
Bah preso hades, bello ma in effetti la meccanica dei rogue fa cagare anche a me
il 5° bioma non ha boss, ma a fatica riesco a completarlo per 1/3 :bua: è strapieno di nemici, soprattutto volanti che ODIO :stress:
poi per caso becchi su youtube la partita di un tizio che nel mio tempo medio che passo tra una morte e l'altra o giù di li, sto qua si finisce tutto il gioco :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=hYmkQFV_c64
c'è poco da fare, chi è veloce di riflessi in questi giochi è in simil god mode :nono: per tutti gli altri si attaccano, come me :bua:
a 19 vite da inizio gioco, ho completato anche il bioma 5, per poi morire quasi subito nel 6° :bua: conto almeno un'altra decine di vite e di ore prima di finirlo :uhm: a fortuna piacendo :bua:
Bucio non ce ne frega un cazzo :fag:
Bicio, senza ironia, complimenti per la perseveranza
Dovresti essere così nel cercare la figa però
gioco finito, al solito a notte fonda :bua: run da 2 ore e mezza dove mi sono ripulito il bioma 4, 5 e infine il 6° :sisi: gran culo di trovare le armi giuste, soprattutto quella per farmi tutto l'ultimo livello dalla distantissima :asd: arrivato carico di medikit e di vita al boss, ripuliti entrambi prima di buttarlo giù :bua:
speravo in una BELLA spiegazione ma ciaone :ciaociao:
ora vedo se nell'end game c'è qualcosa che può essere interessante di fare..sicuramente GRANDE delusione che potevano sbloccarti qualche aiuto una volta finito il gioco..sia mai che ad uno possa venire voglia di giocare un pò tranquillo o a cazzeggio :stress:
il contatore dice 47 vite/morti e 25 ore di gioco :uhm: sinceramente pensavo a moolte più ore, sicuramente sono pesate un macello :bua:
> ps5 next gen social feature
> foto fatte da telefono 1024x579
Manca il tasto "stamp" sul controller, il software di editing di immagini e la cartella condivisa sul nas dove poterla salvare :sisi:
ma c'è il tasto share per salvarti l'immagine, poi da là la carichi in qualche modo
Io salvo la foto col tasto share, la spedisco tramite messaggi ad un mio account secondario (quello della morosa per quando uso due controller) e poi mi prendo la foto dall'app playstation sul telefono :asd: