Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS5 day
Se c'è brutto tempo stacco tutto sì, spina ma anche ethernet e telefono dal router, antenna. Però lo stesso, se si spegne in standby non è un grossissimo problema ma comunque rischi di corrompere l'ssd. E dato che comunque gioco poco per me ha poco senso tenerla in standby, rimarrebbe così tutta la settimana :asd:
-
vivete nella casa nella prateria? :asd:
-
La capanna dello zio Para
-
Vivo in condominio in periferia città :asd: un mio amico invece abita vicino alla ferrovia e gli sbalzi di tensione gli hanno già fottuto due computer (iMac tra l'altro). Poi ha preso un gruppo di continuità :smug:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Vivo in condominio in periferia città :asd: un mio amico invece abita vicino alla ferrovia e gli sbalzi di tensione gli hanno già fottuto due computer (iMac tra l'altro). Poi ha preso un gruppo di continuità :smug:
Meno male che coi PC non succede, mica sono paccottiglia made in China
-
Citazione:
Para Noir
immagino che gli sbalzi di tensione abbiano fottuto elettrodomestici a tutti i residenti limitrofi alla ferrovi :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
vivete nella casa nella prateria? :asd:
Un tizio che conosco ha proprio una cascina in mezzo ad un campo, una volta ha beccato un fulmine che gli ha fatto sputare tutti i frutti elettrici dalle pareti, alcuni hanno bucato il muro dal lato opposto della stanza :muaha:
-
Citazione:
Lo Zio
immagino che gli sbalzi di tensione abbiano fottuto elettrodomestici a tutti i residenti limitrofi alla ferrovi :fag:
Boh avrà una casa sfigata :asd:
-
A moi sta cosa del "OMG E SE POI UN FULMINE GLOBULARE COLPISCE LA CASAH" mi ha sempre fatto ghignare, ma probabilmente dipende dallo stile di vita.
-
Citazione:
lezard valeth
A moi sta cosa del "OMG E SE POI UN FULMINE GLOBULARE COLPISCE LA CASAH" mi ha sempre fatto ghignare, ma probabilmente dipende dallo stile di vita.
Beh che un fulmine ben assestato possa friggerti le cose è assodato :boh2: io se esco di casa e c’è tempo di temporale antenna e cavo del telefono minimo li stacco
-
Boh, una volta un elettricista genio aveva collegato due condizionatori giganti all'interno di una presa a mia insaputa, presa a cui avevo collegato circa 4 console un lettore BR ed un televisore.
Dopo un paio di settimane l'interno della presa si fonde, di notte, sembravano le luci di natale con tanto di petardi e odor di arrosto, console e televisore che brillavano :asd:
Tutto sopravvissuto senza un danno.
-
Gran Turismo 7, per giocare in single player sarà necessario disporre di una connessione ad internet :sisi:
-
Citazione:
Bicio
Gran Turismo 7, per giocare in single player sarà necessario disporre di una connessione ad internet :sisi:
cosa che abbiamo tutti :asd:
-
Citazione:
Bicio
:sbrotfl:
-
Citazione:
Bicio
Ma dai :pippotto:
Unbelievable.
-
Citazione:
lezard valeth
Mbeh allo scrivente tempo fa ha fritto (e per fortuna solo quello :asd:) lo scolapasta, aka Smart Modem Technicolor TIM.
Ai vicini è andata decisamente peggio.
Generalmente, mi comporto come l'utente Android che ti ha quotato sopra :sisi:
-
Citazione:
Bicio
Nel 2050, quando uscirà, tutti avranno una connessione :snob:
-
ma è già da qualche episodio che l'online nei Gran Turismo è praticamente obbligatorio, formalmente no però lo è dai :uhm:
-
-
Gran Turismo avrà il ray tracing solo nei replay e nel garage :sisi:
che poi fregacavolo o quasi di questo ray tracing, rompe solo il fatto che pesa un botto..ancora :uhm: