Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS5 day
https://i.postimg.cc/DwRKLgFg/vanity...20457214-n.jpg
Citazione:
Questa è la prima cover digitale di Vanity Fair. Da oggi, ogni settimana, oltre a quella in edicola, arriverà l'altra copertina del nostro giornale, esclusivamente in formato digitale. Una nuova cover con una intervista che aprirà Vanity Weekend, la nuova newsletter con una selezione di recensioni, consigli, suggestioni per il fine settimana (i film e le serie da vedere, il disco da ascoltare, il tema di cui si parla, le mostre da visitare).
A inaugurare l'iniziativa digitale, abbiamo scelto un'icona altrettanto digitale: Aloy, la protagonista della fortunatissima saga di Horizon, per PlayStation 4 e 5, che torna nella nuova stagione, Horizon Forbidden West. Un’eroina che, nel mondo dei videogiochi, sta facendo la rivoluzione in termini di rappresentazione spostando l’attenzione dalla differenza di genere al valore della diversità. È una donna forte e coraggiosa, una vera condottiera, con uno scopo ambizioso: salvare l'umanità futura - siamo nel 3039 - dal disastro. Con questo simbolo di empowerment vi diamo il benvenuto nella nuova copertina digitale di Vanity Fair e in Vanity Fair Weekend.
:sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
#haznogamez
#hazonegame
-
non si trovano le ps5 :cattivo:
-
Tanto non la useresti, meglio così
-
Sarà un anno che non tiro fuori la ps4 in effetti :asd:
ormai non ho tempo per giocare, sono completamente assorbito da altre cagate
-
-
:bua:
comunque oggi ho fatto il bonsai lego mentre mandavo avanti i miei giochi da cesso
-
Peraltro aloy l'emancipata è anche su PS4, non serve manco avere buttato denaro per la 5
-
Citazione:
squallwii
Peraltro aloy l'emancipata è anche su PS4, non serve manco avere buttato denaro per la 5
sì certo, ma uno vuole giocare AL MASSIMO se possibile :snob:
-
-
Citazione:
Zhuge
sì certo, ma uno vuole giocare AL MASSIMO se possibile :snob:
Considerato che manco lo finiresti, AL MINIMO è pure assai :asd:
-
a me era piaciuto il primo. Bell'atmosfera.
Un bell'arcadone easy scorrevolissimo e piacevole.
vedremo questo.
-
Citazione:
squallwii
Considerato che manco lo finiresti, AL MINIMO è pure assai :asd:
il primo l'ho finito, solitamente li finisco, i giuochi
-
Erano tempi in cui eri un giovine di belle speranze e capolavoravi costantemente.
Ora sei un business man, sei arrivato. Non hai tempo per i giochilli. Questa è la via
-
-
ma la sera, invece di fare la movida milanese che poi finisci accoltellato da uno zetas o da un magrebino, stai a casa. Io faccio così da 20 anni e sto benissimo
-
cioè vai in giro ad accoltellare?
-
Citazione:
Ceccazzo
ma la sera, invece di fare la movida milanese che poi finisci accoltellato da uno zetas o da un magrebino, stai a casa. Io faccio così da 20 anni e sto benissimo
arrivo a casa dopo le 8, quando non sono le 9 (grazie, Trenord), doccia, cena e ho sonno :bua:
-
Citazione:
Ceccazzo
sì ma tu hai pure una figa in cui infilare l'uccello