Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
su IcsBocs gli screenshot sono copiati su onedrive
Condividere la roba console su pc, che orroresono due ambienti che si fa di tutto per mantenere separati
![]()
Nuova versione della PS5 Digital
Il nuovo modello (CFI-1100B) ha un peso inferiore di circa 300 grammi rispetto a quello esistente (CFI-1000B).
Si tratta di un ritocco del 7% circa a confronto con il modello di PS5 Digital Edition lanciato soltanto lo scorso novembre.
In aggiunta, sempre dai manuali è possibile notare che Sony ha cambiato la vite con cui è possibile fissare la base della console.
La nuova vita è adesso a testa zigrinata e dovrebbe essere stata scelta poiché in grado di essere rimossa senza alcun attrezzo.
Le consegne nei negozi nipponici partiranno per la fine del mese, mentre il resto del mondo rimane a questo punto alla finestra.
Mi interessa solo se rimpicciolisce
Per la rimpicciolizione ci vediamo tra 2 anni
Eh, attenderò, tanto più che di sto passo per trovarla senza code attenderei comunque due anni
Quel transatlantico in casa mia neanche ci entra
Non sarai mica uno di quelli che appende le TV? La mia è nascosta dietro. Invisibile. E così sento anche di meno il coil whine che hanno tutte le PS5 e si sente di notte nel silenzio in giochi PS5 a volume basso (fa un rumore tipo scoreggina vicino all'alimentatore sotto)
No, odio le TV appese.
Esistono i mobili per appoggiarle.
Ma non ci entrerebbe dietro, solo al lato, in altezza ovviamente (non ho 18 metri di lunghezza per parcheggiare l'enterprise). Solo che poi avrei una stalagmite che cresce dal mobile verso il soffitto e mi irriterei ugualmente.Sì, non posso escluderlo
Anche Horizon dovrebbe slittare al prossimo anno![]()
Non so perchè ma nonostante le dimensioni pachidermiche da berlina tedesca piena di schermini mi è salita la scimmia
Ok che non c’è stock ma come mai non sono nemmeno ordinabili?
Sul sito di mediaworld neanche ci sono,su quello si unieuro si ma non si può fare un cazzo
Devi provare fisicamente nei negozi.
Qualcuno fa prenotare per settembre, qualcuno no
se li facessero pure uscire al day one, posso pure fare ciaone alla PS5I recenti porting di Horizon Zero Dawn e Days Gone sono stati dei grandi successi commerciali ed editoriali e per questo motivo l’azienda anche in futuro continuerà ad investire in questa strategia multi-piattaforma continuando a far arrivare i suoi titoli su PC.
![]()
![]()
Dopo quasi un anno dall'uscita di questa console di merda, ancora non riescono a farne abbastanza e appena escono vengono esaurite subitothe worst timeline
ciaone nel senso che la posso lasciar li a far la polvere e/o ri inscatolarla per ricordo![]()