PS5 day PS5 day - Pagina 32

Visualizza Risultati Sondaggio: PS5 Day - Quando la riceverai?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Oggi

1 2,27%
  • Più avanti

13 29,55%
  • Me la consegna Manuè

30 68,18%
Pagina 32 di 65 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1292

Discussione: PS5 day

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: PS5 day

non proprio

Senior Member

Infatti Returnal per quel motivo dei salvataggi impossibili durante una run non lo giocherò mai a meno che non mi arrivi gratis

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Quanto consuma una PS5 in standby?

Senior Member L'avatar di Bicio

5/7 watt ora penso

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Infatti Returnal per quel motivo dei salvataggi impossibili durante una run non lo giocherò mai a meno che non mi arrivi gratis
    Stand-by, non muore nessuno secondo me.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

In ogni caso finita la terza run a Sekiro e iniziato la quarta, che me frega dei vostri giochetti per PS5

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Stand-by, non muore nessuno secondo me.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Io la sera stacco tutto, also magari ho voglia di fare un altro gioco. Probabilmente introdurre un salvataggio a metà run avrebbe reso exploitabile il gioco (es. esco e lo carico sul cloud e se muoio me lo riscarico, che non è quello che vorrei), ma così com’è passo volentieri. Se non gratis massimo 5/10€

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    In ogni caso finita la terza run a Sekiro e iniziato la quarta, che me frega dei vostri giochetti per PS5
    Sono lì lì del corrupted monk

dopo un'ottima run di 2 ore e 45 minuti dove mi sono ripulito i primi due livelli, sono riuscito ad affrontare il terzo livello senza eccessive imprecazioni e a buttare giù il boss al primo tentativo al momeno sto trovando i boss più affrontabili dei nemici "elite" lungo i livelli

bioma 4, 3 ore di partita, a quanto pare per motivi di storia mi ha resettato il personaggio e tutti i progressi a leggere dal 4° bioma comincia l'atto due e da ora in poi morendo si riparte da qui

Sono lì lì del corrupted monk
    Quello dopo il villaggio Mibu? Dopo di lei arriva un boss serio stile Genichiro e poi in base al path che scegli ci sarà da divertirsi

Senior Member

Quello dopo il villaggio Mibu? Dopo di lei arriva un boss serio stile Genichiro e poi in base al path che scegli ci sarà da divertirsi
    Sì. Cerco di fare tutti i finali in una run comunque, so che mi manca un boss prima del terzo oggetto importante che mi serve, magari è quello let's see let's see

Sì. Cerco di fare tutti i finali in una run comunque, so che mi manca un boss prima del terzo oggetto importante che mi serve, magari è quello let's see let's see
    Non puoi farli tutti, a meno che non fai copie del salvataggio, e comunque dopo questo boss arriva una scelta da fare (non subito dopo eh) che ti locka nel path dei 3 possibili finali o in quello singolo

Senior Member

Non puoi farli tutti, a meno che non fai copie del salvataggio, e comunque dopo questo boss arriva una scelta da fare (non subito dopo eh) che ti locka nel path dei 3 possibili finali o in quello singolo
    Sìsì, salvataggi is the way il finale singolo "brutto" lo farò poi ricarico e vado avanti con gli altri 3 che si possono fare più o meno in parallelo per un bel po'. Ho una pseudo guida che seguo senza cercare di spoilerarmi troppo, ma i giochi From hanno sempre delle sequenze di cose da fare che se non fai esattamente ecc. ecc. non funziona un cazzo. Avessi 400 ore di tempo scoprirei tutto da me ma non ho tempo.

Sìsì, salvataggi is the way il finale singolo "brutto" lo farò poi ricarico e vado avanti con gli altri 3 che si possono fare più o meno in parallelo per un bel po'. Ho una pseudo guida che seguo senza cercare di spoilerarmi troppo, ma i giochi From hanno sempre delle sequenze di cose da fare che se non fai esattamente ecc. ecc. non funziona un cazzo. Avessi 400 ore di tempo scoprirei tutto da me ma non ho tempo.
    In realtà puoi fare la scelta definitiva tra i 3 finali proprio alla fine, e procurarti tutto prima senza lockarti niente a patto che non abbia ancora ucciso l'ultimo boss

Senior Member

topper

Senior Member L'avatar di squallwii

Stamattina alle 10 Gamestop ha venduto bundle senza coda di attesa.

Non so quanto siano durati, cmq stava la solita scelta idiota tra giochi in 2 gruppi e cuffie.

dopo il solito quantitativo importante di morti, ho beccato una run buona di un'oretta a Returnal e sono riuscito a buttare giù il boss del 4° bioma fortuna che i boss li riesco a buttare giù al primo tentativo, se no darei proprio di matto a dovermi rifare tutto da capo

-2 biomi alla fine metto in conto ancora altre sfacelo di morti e run buona per culo in momenti improponibili della giornata, cioè prima di andare a dormire

Senior Member

Beh dai, non avrei mai creduto che avresti perseverato, bravo Bicio

Senior Member L'avatar di freddye78

Si vede che è in ferie

bè di buono ha che è "veloce" e quindi sei sempre li a muoverti, saltare sparare ecc di contro è di un rng assurdo e il fatto di perdere tutta la roba presa in una run morendo fa incavolare abbestia tanto è sempre così, ti fai una run da mezz'ora, un 'ora e muori poi altra run da mezzora e muori, poi una da un'ora e mezza e muori e via così

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su