con i giochi d'oggi e le loro patch, conviene quasi tenerla in stanbyahimè non è come il pc che lo accendi, parte steam e affini, quello si scarica gli aggiornamenti (o spesso li forzi te visto che steam li mette alla cazzo in giorni ed ore accaso) e poi magari quando ci vuoi giocare sono già pronti
con le console, le accendi ogni tanto e ultimamente è già successo diverse volte che ci sia un aggiornamento da scaricare/installare e fai ciaone alla tua sessione che volevi fare
anche ieri volevo fare una partita al volo e niente, mezz'ora mi è partita tra download ed installazione della patch di Ghost
poi mi fa incazzare che scarichi lento e installi ancora lentissimo
non capisco come mai non scarichi a 200megabit come steam, sorvolando sulle installazioni che speravo fossero velocissime ora con l'ssd
![]()

ahimè non è come il pc che lo accendi, parte steam e affini, quello si scarica gli aggiornamenti (o spesso li forzi te visto che steam li mette alla cazzo in giorni ed ore accaso) e poi magari quando ci vuoi giocare sono già pronti
con le console, le accendi ogni tanto e ultimamente è già successo diverse volte che ci sia un aggiornamento da scaricare/installare e fai ciaone alla tua sessione che volevi fare
poi mi fa incazzare che scarichi lento e installi ancora lentissimo
non capisco come mai non scarichi a 200megabit come steam, sorvolando sulle installazioni che speravo fossero velocissime ora con l'ssd