PS5 day PS5 day - Pagina 38

Visualizza Risultati Sondaggio: PS5 Day - Quando la riceverai?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Oggi

1 2,27%
  • Più avanti

13 29,55%
  • Me la consegna Manuè

30 68,18%
Pagina 38 di 65 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1292

Discussione: PS5 day

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: PS5 day

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Avevo cominciato l'espansione di Ghost of Tsushima la settimana scorsa. Messo in stand by la play. L'altro ieri la riaccendo e stava finendo di installare un aggiornamento del gioco. Lo vado a far partire e non mi vede più il salvataggio per non so quale cazzo di motivo. E' li nel SSD ma nulla. Fortuna che ci avevo giocato solo un paio di ore e l'ultimo salvataggio era quello vecchio della PS4 che avevo ancora sulla penna USB

Sta cosa che anche se giochi e c'è un aggiornamento ti chiude l'app se ce l'hai in stan by, mi sa che mi era già successo con Returnal e fa incazzare

Also, prima la riaccendo per fare una partita. Nuovo aggiornamento di Ghost. 10 minuti per scaricare 1gb, 15/20 per installarlo. Alla faccia del SSD del cazzo. Su steam una cosa così la scarico ed installo in un minuto
    Una settimana in standby? Ma l'usura? Il costo della corrente?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

in stand by "spenta" suppongo

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Ma Bicio è ricco?
    E se si dove abita?

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    in stand by "spenta" suppongo
    "Spenta", le memorie comunque alimentate per tenere la roba in RAM, un minimo consuma, e sicuramente si usura prima, se poi partono pure gli update è uno standby farlocchissimo tipo che spegni lo schermo e pensi che il PC non consumi più

e allora spegnila fisicamente

e allora spegnila fisicamente
    Ehhh ma poi devi aspettare che il gioco si riapre da zero e caricare l'ultimo autosave, vuoi mettere la scocciatura di rifarsi 10 minuti di gioco? Meglio consumare di tutto per una settimana

è tutto un complotto per farti comprare una seconda ps5

è tutto un complotto per farti comprare una seconda ps5
    Io mica ce l'ho parlo di Bicio

Senior Member L'avatar di Bicio

A parte returnal che non ha salvataggi, con ghost l'avevo messa in stand by perché "dopo continuo a giocare". Solo che il dopo è durato una settimana anche perché non mi aveva preso più di tanto e anche questa espansione eh meh.. Per carità tutto bellissimo, però manca completamente il senso di progressione. Non ci sono abilità nuove, tranne forse un paio di armature tutto il resto è fuffa. Poi sono già al level cap con tutto sbloccato.. Si gioca per l'ambientazione e la storia e il paesaggio aiuta molto però speravo in qualcosa di più

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Io mica ce l'ho parlo di Bicio
    prima o poi cederai

A parte returnal che non ha salvataggi, con ghost l'avevo messa in stand by perché "dopo continuo a giocare". Solo che il dopo è durato una settimana anche perché non mi aveva preso più di tanto e anche questa espansione eh meh.. Per carità tutto bellissimo, però manca completamente il senso di progressione. Non ci sono abilità nuove, tranne forse un paio di armature tutto il resto è fuffa. Poi sono già al level cap con tutto sbloccato.. Si gioca per l'ambientazione e la storia e il paesaggio aiuta molto però speravo in qualcosa di più
    Mi verrebbe l'ansia a lasciare una console accesa, per quanto in standby, più di tot ore, con tutte quelle che morivano tempo fa (RROD, YLOD, non so poi Xbox one e PS4 ma mi sembrano fin troppo fragili ste console)

prima o poi cederai
    Si, dopo che avrò preso la 4, a non più di 100€

non so poi Xbox one e PS4 ma mi sembrano fin troppo fragili ste console)
    ho tenuto la xbox one elite in avvio rapido con due hdd da 4 tb collegati, ziru prublemi in oltre 6 anni

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Questi sono di qualità migliore ma costano di più e inoltre venendo dal Canada c'è di mezzo la dogana quindi con i dazi arriveranno a costare il doppio
    https://dbrand.com/shop/special-edition/ps5
    Decisamente meglio
    Segno per quando sarà il momento.

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Mi verrebbe l'ansia a lasciare una console accesa, per quanto in standby, più di tot ore, con tutte quelle che morivano tempo fa (RROD, YLOD, non so poi Xbox one e PS4 ma mi sembrano fin troppo fragili ste console)
    Mmmh, sì comprendo
    Avevo la stessa paturnia appena è arrivata One X, che ho lasciato in modalità "accensione immediata" per diverso tempo (principalmente per ottimizzare i tempi di download).
    Idem ora con Series X; poi chiaramente, terminata la coda switch in "risparmio energetico" aka spegnimento completo.

Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Mmmh, sì comprendo
    Avevo la stessa paturnia appena è arrivata One X, che ho lasciato in modalità "accensione immediata" per diverso tempo (principalmente per ottimizzare i tempi di download).
    Idem ora con Series X; poi chiaramente, terminata la coda switch in "risparmio energetico" aka spegnimento completo.
    Se risparmio energetico è spegnimento completo, lo spegnimento completo come si chiama?

spegnimento completo +, si sblocca dopo aver spento completamente la console 100 volte

Senior Member L'avatar di Bicio

con i giochi d'oggi e le loro patch, conviene quasi tenerla in stanby ahimè non è come il pc che lo accendi, parte steam e affini, quello si scarica gli aggiornamenti (o spesso li forzi te visto che steam li mette alla cazzo in giorni ed ore accaso) e poi magari quando ci vuoi giocare sono già pronti con le console, le accendi ogni tanto e ultimamente è già successo diverse volte che ci sia un aggiornamento da scaricare/installare e fai ciaone alla tua sessione che volevi fare anche ieri volevo fare una partita al volo e niente, mezz'ora mi è partita tra download ed installazione della patch di Ghost poi mi fa incazzare che scarichi lento e installi ancora lentissimo non capisco come mai non scarichi a 200megabit come steam, sorvolando sulle installazioni che speravo fossero velocissime ora con l'ssd

con i giochi d'oggi e le loro patch, conviene quasi tenerla in stanby ahimè non è come il pc che lo accendi, parte steam e affini, quello si scarica gli aggiornamenti (o spesso li forzi te visto che steam li mette alla cazzo in giorni ed ore accaso) e poi magari quando ci vuoi giocare sono già pronti con le console, le accendi ogni tanto e ultimamente è già successo diverse volte che ci sia un aggiornamento da scaricare/installare e fai ciaone alla tua sessione che volevi fare anche ieri volevo fare una partita al volo e niente, mezz'ora mi è partita tra download ed installazione della patch di Ghost poi mi fa incazzare che scarichi lento e installi ancora lentissimo non capisco come mai non scarichi a 200megabit come steam, sorvolando sulle installazioni che speravo fossero velocissime ora con l'ssd
    E la corrente sprecata? La bolletta chi la paga? E Greta che piange? E l'usura dei componenti a stare sempre alimentati?

Senior Member

Io la ps5 la spengo ogni sera, metti che venga un temporale estivo e me la frigge. Tanto con la fibra gli aggiornamenti li installa in 10 minuti.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io la ps5 la spengo ogni sera, metti che venga un temporale estivo e me la frigge. Tanto con la fibra gli aggiornamenti li installa in 10 minuti.
    Tenerla spenta non ti evita che frigga durante un temporale se un fulmine cade sopra casa tua
    L'unico accorgimento utile è tenerla staccata dalla corrente o attaccarla ad un gruppo di continuità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su