Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
Ma Bicio è ricco?
E se si dove abita?
è tutto un complotto per farti comprare una seconda ps5![]()
A parte returnal che non ha salvataggi, con ghost l'avevo messa in stand by perché "dopo continuo a giocare". Solo che il dopo è durato una settimanaanche perché non mi aveva preso più di tanto e anche questa espansione eh meh.. Per carità tutto bellissimo, però manca completamente il senso di progressione. Non ci sono abilità nuove, tranne forse un paio di armature tutto il resto è fuffa. Poi sono già al level cap con tutto sbloccato.. Si gioca per l'ambientazione e la storia e il paesaggio aiuta molto
però speravo in qualcosa di più
![]()
Mi verrebbe l'ansia a lasciare una console accesa, per quanto in standby, più di tot ore, con tutte quelle che morivano tempo fa (RROD, YLOD, non so poi Xbox one e PS4 ma mi sembrano fin troppo fragili ste console)
Si, dopo che avrò preso la 4, a non più di 100€
Mmmh, sì comprendo
Avevo la stessa paturnia appena è arrivata One X, che ho lasciato in modalità "accensione immediata" per diverso tempo (principalmente per ottimizzare i tempi di download).
Idem ora con Series X; poi chiaramente, terminata la coda switch in "risparmio energetico" aka spegnimento completo.
spegnimento completo +, si sblocca dopo aver spento completamente la console 100 volte
con i giochi d'oggi e le loro patch, conviene quasi tenerla in stanbyahimè non è come il pc che lo accendi, parte steam e affini, quello si scarica gli aggiornamenti (o spesso li forzi te visto che steam li mette alla cazzo in giorni ed ore accaso) e poi magari quando ci vuoi giocare sono già pronti
con le console, le accendi ogni tanto e ultimamente è già successo diverse volte che ci sia un aggiornamento da scaricare/installare e fai ciaone alla tua sessione che volevi fare
anche ieri volevo fare una partita al volo e niente, mezz'ora mi è partita tra download ed installazione della patch di Ghost
poi mi fa incazzare che scarichi lento e installi ancora lentissimo
non capisco come mai non scarichi a 200megabit come steam, sorvolando sulle installazioni che speravo fossero velocissime ora con l'ssd
![]()
Io la ps5 la spengo ogni sera, metti che venga un temporale estivo e me la frigge. Tanto con la fibra gli aggiornamenti li installa in 10 minuti.